9.8 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Trofeo Padel “Io aiuto il Meyer”: dal Forte un assegno di 10mila euro per l’Ospedale Pediatrico fiorentino

Si è conclusa, con la consegna del ricavato alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, la seconda edizione del Trofeo Padel “Io aiuto il Meyer”, organizzato da Win Effect Firenze e Moving Padel, coadiuvato da Niccolò Salvatore del Padel Club Peretola e ospitato dal Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi nei giorni 24, 25 e 26 giugno scorsi.

Il Torneo, patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi, nelle tre giornate di svolgimento ha visto scontrarsi giocatori appassionati contro Celebrities; novità della seconda edizione anche il torneo femminile che portato una grande adesione e un grosso interesse.

- Advertisement -

Erano presenti alla consegna il consigliere delegato allo Sport del Comune di Forte dei Marmi Alberto Mattugini, Niccolò Salvatore, Giorgio Winspeare, Giacomo Mancini del Tennis Club Raffaelli, Tommaso Mazzanti de All’Antico Vinaio.

“Una manifestazione che nella seconda edizione è ulteriormente cresciuta, ricevendo grandi apprezzamenti– racconta Alberto Mattugini, consigliere delegato allo Sport – e che fin dall’inizio abbiamo convintamente sostenuto insieme al sindaco Bruno Murzi anche per la finalità con cui è stata pensata, quella di poter dare un aiuto concreto all’ospedale Meyer, un’eccellenza italiana per la cura e la salute dell’infanzia e punto di riferimento per la pediatria nazionale per ricerca, metodologie innovative di cura e per l’accoglienza del bambino”.

“Siamo lieti del risultato ottenuto – affermano gli organizzatori – riuscendo a donare anche quest’anno più di 10mila euro, nonostante per cause di forza maggiore non sia stata possibile organizzare la storica cena di Gala con asta di beneficenza. In accordo con l’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi, siamo felici di annunciare la terza edizione del Trofeo Padel “Io aiuto il Meyer” che si terrà nel fine settimana 23-24-25 giugno 2023 a Forte dei Marmi. Ringraziamo chi ha sostenuto dall’inizio questa iniziativa: il Comune di Forte dei Marmi e tutte le aziende coinvolte nella nobile causa, tra cui All’Antico Vinaio, Truffle Italia, Grignano Firenze, Flow Run, Podhio, Deville, Domina, Bagno Piero e il Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI