Continuano anche ad agosto gli appuntamenti con Giallo d’A(mare) la rassegna del venerdì in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore promossa dall’Associazione Balneari con la collaborazione del Comune di Camaiore e la direzione artistica di Giuseppe Previti.
Sul palco venerdì 5 agosto ore 21.15 Barbara Baraldi, autrice del romanzo “Cambiare le ossa” edito da Giunti. Come sempre a dialogare con l’ospite saranno Giuseppe Previti, Andrea Montaresi e l’attrice Sandra Tedeschi.
Barbara Baraldi con il suo nuovo romanzo ci proietta all’interno di un thriller impetuoso, costruito con precisione chirurgica, sorprendente fino all’ultima pagina. Insieme alla protagonista Aurora Scalviati dovremo confrontarci con la potenza della mente umana e capire che il passato è l’unica chiave per penetrare il presente per risolvere il caso.
Grazie alla collaborazione della Libreria Diffusione del Libro sarà possibile acquistare il libro direttamente durante la serata e l’autore si fermerà per il firma copie.
Appuntamento venerdì 5 agosto ore 21.15 Piazza Principe Umberto, lungomare Lido di Camaiore.