Non sono molti i toscani che hanno una popolarità di respiro nazionale, pur avendo mantenuto le proprie caratteristiche regionali. Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Cristiano Militello e Leonardo Fiaschi sembrano esserci riusciti e il risultato è un sacco di risate e divertimento assicurato. L’appuntamento con i quattro moschettieri è per venerdì 19 agosto al Villa Bertelli Live 2022, dove il quartetto presenterà lo spettacolo su ideazione e regia di Sergio Sgrilli: Q.M.T. Questi Maledetti Toscani.
Alla base di tutto c’è l’idea che Sgrilli, padrone di casa, lancia agli altri: “si fà qualcosa insieme?” La loro reazione sarà tutta da scoprire…
I monologhi comici che li hanno resi famosi si alterneranno a improvvisazioni, gag e momenti esilaranti, in cui la cruda ironia toscana la farà da padrona. Il tutto arricchito dalla musica dal vivo di una micro-band al servizio dei quattro fuoriclasse della comicità. Insomma, divertimento certificato DOCGT.
Prevendita dei biglietti sul circuito Ticketone. È possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria di Villa Bertelli in orario 17-22 tutti i giorni. Info: 0584 – 787251; infoline 392 – 4308616; su www.legsrl.net e www.admanagementsrl.it