La rottura di un tubo nella notte ha provocato il danneggiamento di alcuni pannelli del soffitto all’interno della struttura territoriale Casa della salute “Tabarracci” di Viareggio.
Appena gli operatori della struttura, questa mattina (26 ottobre) quando sono entrati al lavoro, si sono accorti della problematica, hanno avvertito il personale dell’ufficio tecnico e delle manutenzioni che è prontamente intervenuto, coadiuvato anche dagli operatori delle pulizie, per il ripristino delle condizioni di sicurezza della copertura e per la ripulitura dell’area interessata.
“Ringrazio tutto il personale dell’ufficio tecnico, delle manutenzioni e delle pulizie – evidenzia il direttore di zona distretto Versilia Alessandro Campani – che è intervenuto in maniera tempestiva e, insieme agli operatori del distretto, ha consentito di proseguire tutte le attività garantite ai cittadini all’interno della Casa della salute. Per fare questo abbiamo dovuto inizialmente spostare alcuni servizi in altri spazi, in via temporanea e in attesa della completa messa in sicurezza dell’area interessata e, quindi, del ritorno alla normalità, che è avvenuto già intorno alle 10,30”.