Ultimi giorni per candidarsi a partecipare, come espositori, alla fiera di Santo Stefano, l’attesissimo appuntamento annuale che il 26 dicembre, da mattina a sera, celebra il patrono di Vallecchia. Si chiude, infatti, martedì 6 dicembre la procedura di selezione indetta dall’ufficio commercio per assegnare 36 postazioni (in concessione per 12 anni) a bancarelle del settore alimentare e non che, nell’intera giornata della rassegna fieristica, saranno dislocate fra via Provinciale e le piazze del Monumento e della Chiesa.
Il bando per partecipare è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, all’albo pretorio del Comune di Pietrasanta e sul sito internet dell’ente municipale. Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modello allegato al bando, scaricabile dal sito internet del Comune e inviate solo via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto la dicitura: “All’ufficio commercio su aree pubbliche – fiera di Santo Stefano – domanda di partecipazione alla procedura di selezione per il rilascio di concessione dodecennale”.
Redatta la graduatoria provvisoria e trascorsi 5 giorni dalla sua pubblicazione (termini per ricorso), si procederà all’approvazione definitiva e gli assegnatari saranno convocati in ordine di classifica, sempre via Pec, per scegliere la posizione del loro banco.