Prosegue la campagna abbonamenti alla stagione 2022-2023 del Teatro Scuderie Granducali di Seravezza. La Segreteria della Fondazione Terre Medicee ricorda che, conclusi i rinnovi, sino al 15 dicembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, rivolgendosi all’ufficio a Palazzo Mediceo, aperto dal lunedì al sabato in orario 9-13.
La vendita dei biglietti per i singoli spettacoli inizierà il 12 dicembre. Sono previste riduzioni per studenti sotto i 25 anni, per gli over 65, per i soci BVLG – BCC Credito Cooperativo, per i soci delle Pro loco di Querceta e Seravezza, per le persone disabili con ingresso omaggio per l’accompagnatore.
Si ricorda che la nuova stagione teatrale sarà inaugurata giovedì 15 dicembre, alle ore 21.15, dallo spettacolo “Piccolo come le stelle” sulla vita di Giacomo Puccini, di e con Elisabetta Salvatori, accompagnata dal violinista Matteo Ceramelli.
“Per questa nuova stagione teatrale abbiamo pensato ad un binomio di prosa e musica – si spiega – con un occhio di riguardo per gli spettacoli di narrazione che negli anni hanno caratterizzato i nostri cartelloni. Non a caso, lo spettacolo di apertura vede protagonista Elisabetta Salvatori, preziosa autrice e interprete che in questi anni ha contribuito a far crescere e consolidare l’attività teatrale. La stagione 2022/23, a cura d Battista Ceragioli, vuole essere ‘leggera’, un’occasione di svago per ritrovare vecchi e nuovi amici in un’atmosfera familiare”.
Per info: tel. 0584 – 756046, con messaggi WhatsApp al n. 338 – 5741081, email segreteria@terremedicee.it.
Per conoscere gli appuntamenti in cartellone, visita il sito web: www.palazzomediceo.it.