Una nuova iniziativa culturale al Caffè Così Com’è di Guido Berti, in via Machiavelli a Viareggio, che continua a porsi come luogo culturale a tutto tondo in città.
Da sabato 17 dicembre grazie a un accordo di collaborazione – senza alcun guadagno monetario per il Così Com’è – con le case editrici Edizioni Hop Frog e Edizioni L’Ancora sarà possibile acquistare presso il Caffè i libri delle due case editrici riguardanti Viareggio e la Versilia.
“Un luogo che non esisteva più in città da tantissimi anni – scrive Andrea Genovali, direttore delle Edizioni Hop Frog – . Un’occasione ghiotta per trovare riuniti in un unico luogo larghissima parte dei libri editi a Viareggio e su Viareggio. Libri di storia, cultura, sport, carnevale, narrativa, poesia e molto altro scritti da autori viareggini e no su particolari aspetti della città e del comprensorio versiliese. Un motivo in più per andare in un luogo storico della città che dal 1903 è ritrovo di cultura, artisti e ottime specialità da bere e mangiare ma, soprattutto, culla dei più schietti e genuini valori e ideali che hanno fatto grande la città di Viareggio”.