Un ringraziamento speciale a sette dipendenti comunali andati in pensione. Il sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti e l’assessore al personale e vicesindaco, Stefano Filiè, hanno consegnato giovedì mattina, nella sala del consiglio comunale, una pergamena di riconoscimento a quei lavoratori dell’ente municipale che, a fine 2022, hanno raggiunto la meritata pensione.
“Ringrazio per il lavoro, l’impegno e la passione con cui hanno portato avanti il loro incarico Vanna Fortini, Maria Luisa Parenti, Loreta Polidori, Mauro Stagetti, Marina Lucchesi, Santina Tonacci e Isabella Carlotti – ha detto il primo cittadino, rivolgendosi agli interessati – se oggi questa città è un’eccellenza, se le cose funzionano, è grazie a tutta la squadra comunale, della quale voi siete stati parti fondamentali e preziose”. “E’ doveroso – gli ha fatto eco l’assessore Filiè – riservare un pensiero a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita di questo Comune. Che non è una ‘vittoria’ da intestare a questo o quell’amministratore ma un successo di tutta la nostra squadra, per l’intera comunità di Pietrasanta”.
Insieme alla pergamena, i sette dipendenti comunali hanno ricevuto in dono una stampa dell’artista statunitense Robert Carroll.