9.8 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Trissino vince la Regular Season. Forte espugna Sandrigo e consolida il quinto posto. A2, le versiliesi inseguono

Per la seconda volta consecutiva, il Trissino vince la Regular Season del campionato di Serie A1 di hockey su pista con alcuni turni di anticipo rispetto alla fine della 26esima giornata. Molto solida la vittoria maturata domenica al PalaPregnolato di Vercelli, 7-3 con ancora Giulio Cocco in forma strabiliante, autore di altre tre reti, dopo le tre reti in campo europeo. Poco ha potuto la formazione di Roberto Crudeli contro una formazione che ad ogni chiara occasione da rete, ha capitalizzato con grande freddezza. A rispondere a Cocco ci ha pensato il compagno a stretto contatto tra i capocannoniere, lo spagnolo Jordi Mendez, due reti all’attivo.

Si conferma al terzo posto la Gamma Innovation Sarzana, a pochissimi punti dal matematico approdo ai Quarti di Finale. 6-2 il risultato contro il Montecchio Precalcino che era riuscito a rientrare in gara dopo lo doppio svantaggio. Il 3-2 firmato a 10 minuti dalla fine da due gol di Posito, non poteva presagire però ad un passivo che è diventato di sei reti, con le doppiette di Borsi e Festa.

- Advertisement -

Nulla cambia, dopo la vittoria del Viareggio di sabato sera, nelle parti basse della classifica perché il Telea Medical Sandrigo non è riuscita a fermare la GDS Impianti Versilia Hockey Forte. Trascinata dal rientro di Illuzzi, dalla dinamicità di Gil e dai gol del bomber Ambrosio, i versiliesi hanno espugnato la difficile pista vicentina. Break decisivo al 3° minuto del secondo tempo, grazie a due reti in velocità di Gil e Ambrosio dal 2-1 al 2-3. Ottima la difesa toscana, ritornata nella miglior versione in questa stagione, costellata di alti e bassi, che ha neutralizzato il buon attacco sandricense, a cui è mancato solo il gol. Tre punti che la portano a -2 dal quarto posto, ambito da metà Serie A1, utile per giocare la terza gara dei Quarti in casa.

Mette una valida ipoteca sul secondo posto (non ancora matematica sui primi quattro posti) l’Amatori Wasken Lodi, capace di vincere alla Pista Mario Parri per 5-4. Un match che poteva essere abbottonato, visto che tra sei giorni si contenderanno un posto in Finale di Coppa Italia nel neutro di Trissino, ed invece entrambe le formazioni hanno mostrato tutte le carte a loro disposizione, soprattutto i giallorossi, attuando ad un pressing molto alto a metà gara che ha permesso un vantaggio di 3 reti, con la rimonta decisiva da 2-1 a 2-5
(due reti del catalano Najera). L’Edilfox ha provato in ogni maniera di rientrare in gara, riducendo con Rodriguez e Saavedra ma ha trovato “muro” Grimalt nelle due ultime grandi occasioni, un tiro diretto ed un rigore neutralizzate dal Campione del Mondo.

Anche il Valdagno Femminile si assicura la vittoria dopo tre gare, ritornando seconda insieme alla Rotellistica Scandianese. 5-0 il risultato sulla Versilia Hockey Forte: dopo lo 0-0 del primo tempo, il match si apre nella ripresa, cinque gol per cinque giocatrici diverse, Cestonaro, Tamiozzo, Orsato, Cerato e Bertinato, confermando l’ottimo momento dopo la WSE Champions League Women

Comincia a scremarsi il gruppo per la promozione, vista la corsa delle prime due di ogni girone della Serie A2 che continuano a macinare punti per la classifica. Nel Girone B prendono il largo Indeco Giovinazzo e Blue Factor Castiglione visto anche lo scontro diretto vinto dai maremmani sulla terza SGS Servizi Forte dei Marmi per 5-4. Ancora sugli scudi Federico Buralli, 3 reti nella serata al Casa Mora, 25 totali, il “plus” della Blue Factor. Mantiene la prima posizione l’Indeco Giovinazzo: nel catino della Tensostruttura di Matera, ospitante il derby del sud, ancora vincono i biancoverdi, in una gara tesissima, decisa nel primo tempo col parziale di 2-0. Nella ripresa, i pugliesi salgono sul 3-0 ma poi la Decom Roller Matera spinge tantissimo e rientra in gara in tre minuti con Piozzini. Il portiere materano neutralizza 3 tiri da fermo prima di soccombere nel finale con il 4-2 di Santeramo sul quarto tiro da fermo.

L’insospettabile duo, ha ora sette punti di vantaggio su Forte e Pumas Viareggio, quest’ultima ha vinto ieri sera 10-1 sulla Campolongo Hospital Roller Salerno, in una serata a senso unico, dove tra i sette marcatori viareggini, il più prolifico è stato il 16enne Carrieri (tripletta). Non riesce a ritornare a vincere la Rotellistica Camaiore, bloccata sul pari di fronte alla Gamma Innovation Sarzana sull’1-1. Martedì Pumas Viareggio contro Hobbystore Grosseto, posticipo 9a giornata dove in palio c’è la terza posizione assoluta per il team di Mirko Bertolucci.

Symbol Amatori Modena e VenetaLab Breganze continuano la loro corsa e si confermano due tra le favorite al passaggio di categoria. Entrambe mettono a segno due goleade, rispettivamente contro Seregno e Thiene, due importanti affermazioni, soprattutto per i rossoneri, che si rifanno dall’ultima sconfitta, in attesa dello scontro diretto il 1° aprile. Per i modenesi è ritornato a segnare con ritmo il cileno Nicolas Fernandez, cinque reti su sette (7-2), mentre per i vicentini tripletta per il senatore Stefano Dal Santo, in un derby contro Thiene (2-10) dove è successo proprio di tutto, tra cui un cartellino rosso a Dalla Valle, quattro tiri diretti, sei rigori e sei cartellini blu. Ritorna in corsa anche l’Azzurra Novara, la miglior squadra degli ultimi due mesi, che è riuscita a piegare anche il Trissino, in attesa anche della ripetizione della gara contro Scandiano. 6-4 la vittoria in Veneto con le doppiette del lodigiano Andrea Gori ed il novarese Oscar Ferrari.

Thiene e Scandiano perdono il ritmo per le posizioni più importanti per la promozione e dovranno sperare in qualche passo falso delle prime in classifica per rientrare in corsa per la promozione. A muovere la classifica sono la Dyadema Roller Bassano e Montecchio Precalcino, accomunate da due vittorie in terra emiliana. I bassanesi vincono 6-5 a Correggio, nello scontro diretto per la salvezza, con la tripletta di Zen e di Marangoni, mentre i biancoverdi piegano a pochi secondi dalla fine lo Scandiano per 8-7. Match winner in questo caso è stato Ernest Cinquini, tripletta che rilancia Montecchio per la salvezza.

Tutte le partite saranno in diretta in alta definizione sul canale youtube di FISR Hockey pista, www.youtube.com/FISRHockeypista e tutti i tabellini ufficiali in diretta su hockeypista.fisr.it. Entro mezzogiorno del giorno seguente, saranno inserite sul Canale Youtube anche tutti gli highlights delle gare e le interviste a caldo dalla pista. 

CAMPIONATO SERIE A1 – 23a GIORNATA – Note tecniche e Programma ed arbitri

Sabato 11 marzo 2023 – ore 20:45 – PalaBarsacchi di Viareggio (LU)
C.G.C. VIAREGGIO – TEAMSERVICECAR H.R.C. MONZA = 4-1 (3-0, 1-1)
Viareggio: Gomez, D’Anna (C), Rosi, Ipinazar, Moyano – Raffaelli, Puccinelli, Maldini, Falaschi, Torre – All. Biancucci
TeamServiceCar Monza: Fongaro, Tornè, Tamborindegui, Chambella, Ardit – Galimberti (C), Gavioli G, Lanaro, Olivieri, Borgonovo – All. Colamaria
Marcatori: 1t: 21’56” D’Anna (V), 23’58” Raffaelli (V), 24’27” Moyano (V) – 2t: 9’21” Ipinazar (tir.dir) (V), 9’31” Tornè (M)
Espulsioni: 2t: 15’57” Ipinazar (2′) (V)
Arbitri: Alessandro Eccelsi di Novara e Vincenzo Marinelli di Giovinazzo (BA)

 
Domenica 12 marzo 2023 – ore 18:00 – PalaPregnolato di Vercelli
ENGAS HOCKEY VERCELLI – G.S. HOCKEY TRISSINO = 3-7 (1-3, 2-4)
Engas Vercelli: Verona, Neves, Zucchetti, Canet, Tataranni (C) – Oruste, Zucchiatti, Petrocchi, Cardani, Raffa  All. Crudeli R
Trissino: Zampoli, Galbas, Ipinazar F, Mendez, Malagoli – Cocco, Pinto (C), Schiavo, Rubega, Bovo – All. Bertolucci
Marcatori: 1t: 3’17” Galbas (T), 6’30” Zucchetti (V), 20’27” Cocco (T), 21’27” Cocco (T) – 2t: 6’10” Mendez (T), 17’45” Mendez (rig) (T), 18’29” Canet (V), 20’51” Cocco (T), 23’27” Pinto J (T), 24’07” Oruste (V)
Espulsioni: 1t: 7’47” Ipinazar (2′) (T) – 2t: 20’04” Tataranni (2′) (V) e Galbas (2′) (T)
Arbitri: Filippo Fronte di Novara e Alfonso Rago di Giovinazzo (BA)


Domenica 12 marzo 2023 – ore 18:00 – PalaTerzi di Sarzana (SP)
GAMMA INNOVATION H.SARZANA – H.C. MONTECCHIO PRECALCINO = 6-2 (2-0, 4-2)
Gamma Innovation Sarzana: Corona, Garcia J, Borsi (C), Festa, Ortiz – Alonso, De Rinaldis F, Perroni, Rispogliati, Bianchi – All. De Rinaldis P
Montecchio Precalcino: Martinez, Zanini A (C), Vega, Posito, Mir – Loguercio, Cardella, Campagnolo, Cinquini Ern, Cocco C – All. Mendo
Marcatori: 1t: 6’49” Borsi (S), 23’39” Alonso (S) – 2t: 5’09” Festa (S), 11’26” Posito (MP), 15’35” Posito (MP), 15’09” Borsi (rig) (S), 17’12” Festa (tir.dir) (S), 23’28” Garcia J (S)
Espulsioni: 2t: 4’11” Campagnolo (2′) (MP)
Arbitri: Giovanni Andrisani e Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA)


Domenica 12 marzo 2023 – ore 18:00 – Palasport di Sandrigo (VI)
TELEA MEDICAL SANDRIGO H. – GDS IMPIANTI VERSILIA H.FORTE = 2-3 (2-1, 0-2)
Telea Medical Sandrigo: Catala, Lazzarotto, Miguelez, Thiel, Diquigiovanni – Brendolin, Poletto (C), Rigon, Contro, Bernardelli – All. Vanzo
GDS Impianti Versilia: Gnata (C), Torner, Cinquini El, Rossi, Gil – Ambrosio, Illuzzi, Lombardi, Borgo, Taiti – All. Molina
Marcatori: 1t: 16’24” Ambrosio (F), 16’49” Thiel (S), 21’59” Brendolin (S) – 2t: 3’15” Gil (F), 3’39” Ambrosio (F)
Espulsioni: 1t: 23’56” Borgo (2′) (F)
Arbitri: Simone Brambilla di Agrate (MB) e Giorgio Fontana di Milano


Domenica 12 marzo 2023 – ore 20:45 – Pista Mario Parri di Grosseto
EDILFOX C.P. GROSSETO 1951 – AMATORI WASKEN LODI
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Marcello Di Domenico di Correggio (RE)

Mercoledì 15 marzo 2023 – ore 20:45 – PalaUbroker di Bassano (VI)
UBROKER H.BASSANO 1954 – TIERRE CHIMICA MONTEBELLO H.
Arbitri: Andrea Davoli di Modena e Edoardo D’Alessandro di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE https://youtube.com/live/jWkY3GOkgPw?feature=share – Commento di Vincenzo Pittureri

Mercoledì 15 marzo 2023 – ore 20:45 – Pista Armeni di Follonica (GR)
GALILEO FOLLONICA H.1952 – WHY SPORT H.C. VALDAGNO
Arbitri: Claudio Ferraro di Bassano (VI) e Luca Molli di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE https://youtube.com/live/KDenwLNuHDs?feature=share – Commento di Enrico Giovannelli e Maurizio Ceccarelli

CAMPIONATO SERIE A1 – 23a GIORNATA – SABATO 11, DOMENICA 12 MARZO 2023 E POSTICIPI COPPE EUROPEE MERCOLEDI’ 15 MARZO 2023

11/3/23 ore 21:00C.G.C. ViareggioTeamServiceCar H.R.C. Monza4-1
12/3/23 ore 18:00Gamma Innovation H.SarzanaHC Montecchio Prec.7-2
12/3/23 ore 18:00Telea Medical Sandrigo H.GDS Impianti Versilia H.Forte2-3
12/3/23 ore 18:00Edilfox C.P. Grosseto 1951Amatori Wasken Lodi4-5
12/3/23 ore 18:00Engas H.VercelliG.S. Hockey Trissino3-7
15/3/23 ore 20:45Ubroker H.Bassano 1954Tierre Chimica Montebello H. 
15/3/23 ore 20:45Galileo Follonica H.1952Why Sport H.C. Valdagno 

CLASSIFICA GENERALE – http://hockeypista.fisr.it

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1G.S. Hockey Trissino562382P-S-V
2Amatori Wasken Lodi482420V-P-V
3Gamma Innovation H.Sarzana43238V-S-V
4Galileo Follonica H.1952412314V-S-V
5GDS Impianti Versilia H.Forte392317S-S-V
6Edilfox C.P. Grosseto 1951392317P-S-S
7Ubroker H.Bassano 195435227S-S-P
8Engas H.Vercelli35231P-V-S
9Why Sport H.C. Valdagno28220P-V-V
10TeamServiceCar H.R.C. Monza2523-19P-S-S
11Telea Medical Sandrigo H.2023-17S-S-S
12C.G.C. Viareggio1823-28S-V-V
13HC Montecchio Prec.1223-53V-S-S
14Tierre Chimica Montebello H.1122-49P-S-V

CLASSIFICA MARCATORI

Cocco (Trissino) 36 reti
Mendez (Trissino) 35 reti
Tamborindegui (Monza) 28 reti
Malagoli (Trissino) Saavedra (Grosseto) 24 reti
Banini Davide (Follonica) Tataranni (Vercelli) Vega (Montecchio) Thiel (Sandrigo) 23 reti

CAMPIONATO SERIE A1 – 24a GIORNATA – SABATO  18 MARZO 2023 e POSTICIPI 22 e 26 MARZO 2023

1/3/23 ore 20:45Amatori Wasken LodiGalileo Follonica H.19523-1
18/3/23 ore 20:45Tierre Chimica Montebello H.HC Montecchio Prec. 
18/3/23 ore 20:45GDS Impianti Versilia H.ForteC.G.C. Viareggio 
18/3/23 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaGamma Innovation H.Sarzana 
18/3/23 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoEngas H.Vercelli 
22/3/23 ore 20:45Ubroker H.Bassano 1954Edilfox C.P. Grosseto 1951 
26/3/23 ore 18:00G.S. Hockey TrissinoTelea Medical Sandrigo H. 

CAMPIONATO SERIE A1 – 25a GIORNATA – ANTICIPO 22 E 28 MARZO, SABATO 1 APRILE 2023

22/3/23 ore 20:45Telea Medical Sandrigo H.Why Sport H.C. Valdagno 
28/3/23 ore 20:45Engas H.VercelliAmatori Wasken Lodi 
1/4/23 ore 20:45Gamma Innovation H.SarzanaGDS Impianti Versilia H.Forte 
1/4/23 ore 20:45Tierre Chimica Montebello H.Edilfox C.P. Grosseto 1951 
1/4/23 ore 20:45HC Montecchio Prec.TeamServiceCar H.R.C. Monza 
1/4/23 ore 20:45Galileo Follonica H.1952Ubroker H.Bassano 1954 
1/4/23 ore 21:00C.G.C. ViareggioG.S. Hockey Trissino 

CAMPIONATO SERIE A1 – 26a e ULTIMA GIORNATA – SABATO 15 E DOMENICA 16 APRILE 2023

15/4/23 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoC.G.C. Viareggio 
15/4/23 ore 20:45Edilfox C.P. Grosseto 1951Galileo Follonica H.1952 
15/4/23 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaTierre Chimica Montebello H. 
16/4/23 ore 18:00GDS Impianti Versilia H.ForteHC Montecchio Prec. 
16/4/23 ore 18:00Amatori Wasken LodiTelea Medical Sandrigo H. 
16/4/23 ore 18:00G.S. Hockey TrissinoGamma Innovation H.Sarzana 
16/4/23 ore 18:00Ubroker H.Bassano 1954Engas H.Vercelli 

CAMPIONATO SERIE A2 – 10a GIORNATA – Note tecniche, Programma ed arbitri

Sabato 11 marzo 2023 – ore 18:00 – PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO – H.C. MONTECCHIO PRECALCINO = 7-8 (4-3, 3-5)
Scandiano: Vecchi (C), Busani, Rocha, Deinite, Ehimi – Uva, Barbieri, Stefani, Vivi, Rinaldi – All. Cupisti
Montecchio Precalcino: Cocco C, Zanini D (C), Dalla Valle M, Pozzo – Garzaro, Marcon, Pesavento G, Thiella, Pigato – All. Zanfi
Marcatori: 1t: 1’10” Deinite (S), 3’39” Rocha (S), 5’52” Cinquini (tir.dir) (MP), 8’54” Busani (S), 10’12” Marcon (MP), 13’57” Stefani (S), 21’31” Cinquini (MP) – 2t: 5’23” Pozzo (MP), 10’08” Garzaro (MP), 12’03” Zanini (MP), 12’22” Ehimi (tir.dir) (S), 12’42” Uva (S), 13’19” Pozzo (MP), 15’13” Uva (tir.dir) (S), 24’22” Cinquini (sup.num) (MP)
Espulsioni: 1t: 5’52” Deinite (2′) (S), 12’14” Garzaro (2′) (MP) e Ehimi (2′) (S), 16’38” Cocco (2′) (MP) – 2t: 12’22” Zanini (2′) (MP), 23’01” Ehimi (2′) (S)
Arbitro: Matteo Fermi di Piacenza


Sabato 11 marzo 2023 – ore 18:30 – PalaRoller di Montale Rangone (MO)
SYMBOL AMATORI MODENA 1945 – SEREGNO HOCKEY 2012 = 7-2 (4-0, 3-2)
Symbol Modena: Moncalieri, Beato (C), Fernandez, De Tommaso – Pochettino, Cervi, Ligabue, Fontanesi, Manca – All. Scutece
Seregno: Pettenuzzo, Jofrè (c), Tremolada L, Alberio, Bozzetto C – Farina, Malagoli M, Tremolada M, Febbo, Uboldi – All. Molteni
Marcatori: 1t: 6’36” Fernandez (M), 11’17” Fernandez (M), 16’32” Beato (M), 19’41” Fernandez (M) – 2t: 10’48” Fernandez (M), 11’34” Fernandez (M), 13’41” Alberio (S), 22’09” Alberio (S), 24’52” Beato (rig) (M)
Arbitro: Luca Lossi di Viareggio (LU)


Sabato 11 marzo 2023 – ore 19:00 – Casa Mora di Castiglione (GR)
BLUE FACTOR H.C. CASTIGLIONE – SGS SERVIZI FORTE DEI MARMI = 5-4 (2-2, 3-2)
Blue Factor Castiglione: Saitta, Piro, Montauti, Buralli, Guarguaglini – Brunelli L (C), Santoni, Onori, Perfetti, Grossi – All. Aloisi
SGS Servizi Forte: Bertozzi, Maggi (C), Chereches, Poletti, Ambrosio G – Ballestero, Bicicchi, Giovannelli, Cacciaguerra, Ciupi – All. Mori
Marcatori: 1t: 3’12” Guarguaglini (C), 13’32” Ballestero (F), 18’32” Poletti (F), 24’06” Brunelli (C) – 2t: 9’34” Buralli (C), 16’11” Bicicchi (F), 18’10” Poletti (F), 18’53” Buralli (C), 21’23” Buralli (C)
Arbitro: Donato Mauro di Salerno


–SERIE A FEMMINILE — Sabato 11 marzo 2023 – ore 19:00 – Tensostruttura di Matera
DECOM ROLLER MATERA – ROTELLISTICA SCANDIANESE = 7-3 (4-1, 3-2)
Decom Roller Matera: Meneghello, Lapolla (C), Maniero, Taccardi, Tarrida – Lamacchia Lui, Capolupo D, Lamacchia Lar – All. Capolupo D
Scandianese: Ganassi (C), Ferrarini, Berti, Pinto, Montoni – Gimeno, Belmkhair, Calia, Giardina, Pisati – All. Barbieri
Marcatori: 1t: 4’28” Tarrida (RM), 14’52” Belmkhair (S), 15’25” Tarrida (RM), 15’30” Taccardi (RM), 15’50” Lapolla (RM) – 2t: 3’32” Lapolla (RM), 8’18” Pinto (S), 9’25” Pinto (S), 11’21” Taccardi (RM), 12’04” Taccardi (RM)
Arbitro: Francesco Stallone di Giovinazzo (BA)


Sabato 11 marzo 2023 – ore 20:45 – PalaDante di Trissino (VI)
TRISSINO HOCKEY 05 – AZZURRA NOVARA = 4-6 (2-4, 2-2)
Trissino: Merlo, Rigo A (C), Piccoli Giu, Piccoli Gio, Zambon – Diquigiovanni L, Pasquale, Ceretta, Mecenero, Rubega – All. Rigo D
Azzurra Novara: Gilli, Brusa, Gori A, Gori M, Ferrari (C) – Bergamin, Filidoro, Lo Priore – All. Aguero
Marcatori: 1t: 2’33” Ferrari (N), 4’16” Piccoli Gio (T), 10’06” Brusa (N), 11’53” Gori A (N), 15’15” Gori M (N), 17’14” Piccoli Gio (T) – 2t: 0’50” Gori A (N), 6’46” Ceretta (T), 17’17” Diquigiovanni (T), 18’41” Ferrari (N)
Arbitro: Paolo Moresco di Marostica (VI)


Sabato 11 marzo 2023 – ore 20:45 – PalaCeccato di Thiene (VI)
HOCKEY THIENE – VENETALAB H.BREGANZE = 2-10 (1-6, 1-4)
Thiene: Comin, Luotti, Casarotto, Poli, Conzato – Sperotto (C), Ballardin, Scuccato M, Dal Prà, Dalla Vecchia – All. Thiella G
VenetaLab Breganze: Zen, Dal Santo S, Torres, Volpe, Tagliapietra – Dalla Valle A, Agostini, Costenaro, Barbieri E, Zanfi – All. Perea
Marcatori: 1t: 2’44” Casarotto (T), 9’02” Dal Santo (B), 9’12” Dalla Valle A (B), 10’13” Dal Santo (B), 17’41” Volpe (B), 22’20” Dal Santo (B), 24’22” Costenaro (B) – 2t: 4’03” Torres (tir.dir) (B), 19’35” Luotti (rig) (T), 20’54” Costenaro (rig) (B), 21’45” Barbieri (rig) (B), 22’57” Agostini (B)
Espulsioni: 1t: 10’13” Casarotto (2′) (T), 11’12” Dalla Valle (rosso) (B) – 2t: 2’40” Agostino (2′) (B), 4’03” Dal Prà (2′) (T), 9’37” Dal Santo (2′) (B), 15’07” Dal Prà (2′) (T) e Tagliapietra (2′) (B)
Arbitro: Sergio Nicoletti di Castelgomberto (VI)


Sabato 11 marzo 2023 – ore 20:45 – Pista Pietri di Viareggio (LU)
FARMAE’ PUMAS ANCORA VIAREGGIO – CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO = 10-1 (5-0, 5-1)
Farmaè Pumas Viareggio: Mechini, Pesavento M, Marchetti (C), Cardelli, Carrieri – Bertolucci M, Cardella E, Pezzini, Poletti – All. Martini
Campolongo Salerno: Marrazzo, Giudice Giu (C), Giudice Gio, Sabetta, Fontan – Durante, Di Somma – All. Giudice M
Marcatori: 1t: 1’38” Carrieri (P), 5’53” Pesavento (P), 7’50” Cardelli (P), 20’07” Carrieri (P), 20’28” Carrieri (P) – 2t: 10’42” Marchetti (P), 12’05” Bertolucci (P), 15’20” Cardella (P), 16’34” Cardella (V), 18’08” Durante (rig) (S), 24’51” Pezzini (P)
Espulsioni: 1t: 6’28” Durante (2′) (S)

Arbitro: Michele Mele di Giovinazzo (BA)

Sabato 11 marzo 2023 – ore 21:00 – Sporting Center di Camaiore (LU)
ROTELLISTICA CAMAIORE – GAMMA INNOVATION H.SARZANA = 1-1 (1-0, 0-1)
Camaiore: Bandieri, Brunelli E (C), Ninci, Benedetti, Mattugini N – Bellè, Raffaelli, Bellè, Pardini, Tirinnanzi, Iacopi – All. Crudeli M
Gamma Innovation Sarzana: Venè, Angeletti, Rispogliati, Pistelli (C), Tognacca – BAldocchi, Lavagetti, Del Gatto, Ponti, Andreoni – All. De Rinaldis P
Marcatori: 1t: 9’06” Benedetti (C) – 2t: 8’17” Del Gatto (S)
Espulsioni: 1t: 14’53” Pardini (2′) (C) – 2t: 24’57” Angeletti (2′) (S)
Arbitro: Roberto Toti di Salerno


–SERIE A FEMMINILE– Domenica 12 marzo 2023 – ore 15:00 – PalaLido di Valdagno (VI)
HOCKEY VALDAGNO – VERSILIA HOCKEY FORTE = 5-0 (0-0, 5-0)
Valdagno: Parlato, Cerato, Tamiozzo (C), Rossetto, Orsato – Lorenzato, Cestonaro, Lorenzato, Floriani, Rossato – All. Randon
Versilia Hockey Forte: MAsetti, Raffaelli (C), Gallotta, Saldana, Alvarez – Palagi, Brandi, Farioli, Iannacone, Fiorini – All. Apolloni
Marcatrici: 2t: 0’06” Cestonaro (V), 2’52” Tamiozzo (rig) (V), 10’00” Orsato (V), 17’55” Cerato (V), 20’42” Bertinato (V)
Espulsioni: 1t: 11’16” Palagi (2′) (F)
Arbitro: Giacomo Vischio di Vicenza


Domenica 12 marzo 2023 – ore 18:00 – Tensostruttura di Matera
DECOM ROLLER MATERA – INDECO A.F.P. GIOVINAZZO = 2-4 (0-2, 2-2)
Decom Roller Matera: El Haouzi (C), Lapolla, Gadaleta, Antezza, Piozzini – Bigatti, Rondinone, Ferrara, Gaudiano, Lanza – All. Persia
Indeco Giovinazzo: Dangelico (C), Turturro, Colamaria, Mezzina, Santeramo – Depalma, Mura, Dilillo, Belgiovine – All. Marzella
Marcatori: 1t: 2’15” Colamaria (G), 17’54” Dilillo (G) – 2t: 9’12” Mura (G), 13’07” Piozzini (RM), 16’27” Piozzini (RM)
Arbitro: Ulderico Barbarisi di Salerno


Domenica 12 marzo 2023 – ore 18:00 – PalaPietri di Correggio (RE)
BDL MINIMOTOR CORREGGIO H. – DYADEMA H.ROLLER BASSANO = 5-6 (1-2, 4-4)
BDL Minimotor Correggio: Salines, Tudela (C), Cunegatti, Righi, Casari – Ferrari, Scarpa, Caroli, Pedroni M, Pedroni F – All. Bastias
Dyadema R.Bassano: Baroni, Pelva (C), Panizza, Refosco, Marangoni – Tottene, Zen, Basso, Serraiotto, Zordan – All. Nunes
Marcatori: 1t: 4’37” Marangoni (RB), 18’42” Pelva (RB), 23’33” Casari (C) – 2t: 2’55” Zen (tir.dir) (RB), 9’55” Tudela (C), 10’35” Casari (C), 12’35” Tudela (C), 15’34” Zen (tir.dir) (RB), 22’00” Marangoni (RB), 24’43” Zen (RB), 24’55” Casari (C)
Espulsioni: 2t: 2’55” Tudela (2′) (C), 13’30” Righi (2′) (C) e Marangoni (2′) (RB)
Arbitro: Massimo Nucifero di Viareggio (LU)

CAMPIONATO SERIE A2 – GIRONE A e B – 10a GIORNATA – SABATO 11 E DOMENICA 12 MARZO 2023

GIRONE A
 

11/3/23 ore 18:00Roller Hockey ScandianoHC Montecchio Precalcino7-8
11/3/23 ore 18:30Amatori Modena 1945Seregno 20127-2
11/3/23 ore 20:45Hockey ThieneHockey Breganze2-10
11/3/23 ore 20:45Trissino Hockey 05Azzurra Novara4-6
12/3/23 ore 18:00Correggio HockeyRoller Bassano5-6

GIRONE B

11/3/23 ore 19:00HC CastiglioneHC Forte dei Marmi5-4
11/3/23 ore 20:45Pumas ViareggioRoller Salerno10-1
11/3/23 ore 21:00Rotellistica CamaioreSarzana Hockey1-1
12/3/23 ore 18:00Roller MateraAFP Giovinazzo2-4
8/3/23 ore 20:45Follonica H.1952CP Grosseto4-3

CLASSIFICA GENERALE – http://hockeypista.fisr.itGIRONE A

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Amatori Modena 1945231015V-V-V
2VenetaLab H.Breganze211021P-S-V
3Azzurra Novara1991V-V-V
4Trissino Hockey 0517103P-V-S
5Roller Hockey Scandiano15913S-S-S
6Hockey Thiene13103P-S-S
7Dyadema H.Roller Bassano1210-17S-V-V
8BDL Minimotor Correggio H.810-12S-P-S
9HC Montecchio Precalcino710-10V-S-V
10Seregno 2012410-17P-P-S

GIRONE B

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Indeco AFP Giovinazzo261018V-V-V
2Blue Factor H.C. Castiglione251031V-V-V
3Farmaè Pumas A.Viareggio18918P-V-V
4SGS Servizi Versilia H.Forte181015S-V-S
5Rotellistica Camaiore139-4P-S-P
6Gamma Innovation H.Sarzana1110-12V-S-P
7Campolongo Hospital Roller Salerno79-24S-S-S
8Decom Roller Matera610-14S-V-S
9Hobbystore C.P. Grosseto 195169-11P-S-S
10Acea Follonica H.1952510-17S-S-V

CLASSIFICA MARCATORI GENERALE
Buralli (Castiglione) 25 reti
Mura (Giovinazzo) 21 reti
Piozzini (Matera) 19 reti
Tudela (Correggio) 18 reti
Fernandez (Modena) 17 reti

CAMPIONATO SERIE A2 – GIRONE A e B – 11a GIORNATA – SABATO 18 E DOMENICA 19 MARZO 2023 e posticipi

GIRONE A
 

18/3/23 ore 20:45Seregno 2012Roller Hockey Scandiano 
18/3/23 ore 20:45Azzurra NovaraHockey Thiene 
18/3/23 ore 20:45Roller BassanoAmatori Modena 1945 
19/3/23 ore 18:00HC Montecchio PrecalcinoTrissino Hockey 05 
26/3/23 ore 18:00Hockey BreganzeCorreggio Hockey 

GIRONE B

18/3/23 ore 17:00CP GrossetoRoller Matera 
18/3/23 ore 19:30Roller SalernoFollonica H.1952 
19/3/23 ore 18:00Sarzana HockeyHC Castiglione 
21/3/23 ore 20:00HC Forte dei MarmiPumas Viareggio 
25/4/23 ore 20:00AFP GiovinazzoRotellistica Camaiore 

CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – 4a GIORNATA
19/2/23 ore 10:30 – Hockey Valdagno x Decom Roller Matera = 0-5
19/2/23 ore 18:00 – Versilia Hockey Forte x Symbol Amatori Modena 1945 = 7-1

CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – 5a GIORNATA
11/3/23 ore 19:00 – Decom Roller Matera x Rotellistica Scandianese = 7-3
12/3/23 ore 15:00 – Hockey Valdagno x Versilia Hockey Forte = 5-0

CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – 6a GIORNATA
18/3/23 ore 18:00 –  Rotellistica Scandianese x Hockey Club Valdagno
19/3/23 ore 10:00 – Symbol Amatori Modena 1945 x Decom Roller Matera

Classifica: Decom Roller Matera 9 punti (3 partite), HC Valdagno e Rotellistica Scandianese 6 punti (3 partite),  Versilia H.Forte  3 punti (3 partite), Symbol Modena 0 punti (4 partite)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI