Tornano gli eventi live sul palco di VILLA BERTELLI a Forte dei Marmi nell’area verde: dal 2 al 22 agosto saranno 12 le serate tra musica e spettacolo con i nomi di alcuni tra gli artisti più amati dal grande pubblico.
La rassegna, alla sua undicesima edizione, nasce con l’intento di promuovere il territorio attraverso una variegata offerta culturale e di intrattenimento che negli anni ha incontrato con successo il gradimento del grande pubblico e del flusso turistico.
Organizzato da LEG Live Emotion Group con Fondazione Villa Bertelli, il festival propone cartellone ricco di spettacoli di grande richiamo artistico e adatti ad un pubblico di varie fasce di età, collocando l’evento tra le manifestazioni estive più attese in Italia per l’estate 2024.
Sul palco di Villa Bertelli Live saranno protagonisti:
- il 2 agosto ANNALISA,
- il 3 agosto EMMA,
- il 4 agosto ALFA,
- il 7 agosto i POOH,
- l’8 agosto FABRIZIO MORO,
- il 9 agosto PANARIELLO VS MASINI,
- il 12 agosto UMBERTO TOZZI,
- il 13 agosto ANTONELLO VENDITTI,
- il 14 agosto MAHMOOD,
- il 17 agosto ACHILLE LAURO,
- il 20 agosto CRISTIANO DE ANDRE’,
- il 22 agosto GIGI D’ALESSIO.
“Ancora una volta Villa Bertelli, grazie a LEG Live Emotion Group, nell’estate che sta arrivando, sarà un seguitissimo palcoscenico dedicato alla grande musica – dichiara il Presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci – . Un cartellone avvincente, capace di attirare giovani e meno giovani, attende il pubblico nel mese di agosto. Ringrazio Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta de Luca per la preziosa collaborazione e tutto lo staff che sarà impegnato in questa grande kermesse. Siamo felici di accogliere quanti vorranno trascorrere con noi parte delle loro vacanze e anche chi troverà qui un momento di svago nella sua estate di lavoro”.
Giacomelli, Ferri e De Luca di LEG dichiarano di essere “particolarmente affezionati a Villa Bertelli e a questo Festival che ormai da tantissimi anni organizziamo con la Fondazione. E’ nata una grande sinergia tra la nostra squadra di lavoro e lo staff e la dirigenza di Villa Bertelli, una collaborazione che è parte fondamentale per la riuscita ed il successo di un evento di grande portata come ormai è diventato Villa Bertelli Live. Con il Presidente Tucci condividiamo l’intento di offrire ai cittadini e ai turisti spettacoli di qualità per un festival che negli anni si è posizionato tra i più attesi a livello nazionale. Un successo condiviso con Villa Bertelli, un risultato di squadra. Ci auguriamo che anche questa edizione 2024 possa essere di gradimento e motivo di svago ed emozioni per tutti”.