26 C
Comune di Viareggio
venerdì, Giugno 21, 2024

E’ nato il sito che indica tutti gli appalti attivi nell’ambito del PNRR. Un’opportunità per le imprese

Appaltipnrr.it  è il primo sito d’informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere tutte le occasioni degli appalti che devono ridare slancio al Paese. Il servizio è completamente gratuito e contiene le più importanti gare d’appalto indette attraverso i fondi del PNRR.

Grazie al servizio erogato da Banca Progetto si può consultare facilmente i bandi collegati al Piano. E’ sufficiente collegarsi al sito Appaltipnrr.it per vagliare le molte opportunità offerte dal Piano. La ricerca è rapida ed efficace per trovare l’appalto specifico dove operano le singole aziende interessate.

- Advertisement -

Si tratta quindi di una importante possibilità anche in termini commerciali oltre ad un supporto intelligente per le imprese che possono intercettare queste opportunità agevolative.

Banca Progetto, da sempre vicina alle aziende e agli imprenditori, ha realizzato il sito Appaltipnnr.it  con l’obbiettivo di dare il proprio supporto alle PMI italiane che vogliono usufruire di tutte le possibilità offerte dal PNRR. E’ fondamentale infatti realizzare servizi che possono semplificare il modo in cui le aziende accedono ai finanziamenti e alle informazioni.

Una iniziativa concludendo certamente utile per le imprese, a costo zero, con ampie possibilità di successo ovviamente se le condizioni aziendali consentono di interagire con queste opportunità non ripetibili.

Gianfranco Antognoli

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI