Stefano Busà si conferma uno tra i più importanti performer di pianobar in Italia, sempre ricercato nei più importanti private party di imprenditori, artisti, sportivi e anche per particolari ricorrenze.
Ad ingaggiarlo stavolta è stato Andrea Albini che per il suo 18° compleanno ha fortemente voluto l’intrattenimento musicale targato Busà per la grande festa che si è tenuta nella splendida Villa Guicciardini sulle colline sopra Prato, con oltre 180 invitati, la maggior parte giovani ragazze e ragazzi.
Andrea Albini è figlio di Daniela e Lorenzo Albini, socio e amministratore di Albini&Pitigliani, azienda leader nelle spedizioni internazionali, fondata nel 1945 con sede a Prato, filiali in tutto il mondo e oltre 2000 persone impiegate globalmente. Il musicista versiliese ha garantito intrattenimento con un repertorio che ha spaziato da brani evergreen anni 70 fino a recentissimi pezzi trap, condendo di note una festa da mille e una notte in cui non sono mancati giochi di luce e fuochi d’artificio.