28.4 C
Comune di Viareggio
giovedì, Giugno 20, 2024

Sanlorenzo al Palm Beach Boat Show. Al salone due dei modelli più affermati del cantiere sul mercato americano

Sanlorenzo sbarca a Palm Beach dal 23 al 26 marzo. Lungo Flagler Drive, nel centro di West Palm Beach, Florida, si svolgerà infatti in queste date la quarantunesima edizione del Palm Beach International Boat Show. Con Sanlorenzo Americas, brand ambassador negli US, Sanlorenzo sarà presente con due modelli tra i più amati ed apprezzati dalla clientela americana: SL86 e SL120A.

SL86 incarna la perfetta unione – afferma il gruppo – tra la tradizione del cantiere, con le linee essenziali ed un’esclusività raffinata, e le innovazioni introdotte a bordo che ne fanno un esemplare di grande successo in grado di incontrare i desideri degli armatori americani. SL120A è il 40 metri dal layout asimmetrico che ha stravolto la vivibilità di bordo scardinando le convenzioni, un concept rivoluzionario che ha trovato un ottimo riscontro anche negli States”.

- Advertisement -

“Sanlorenzo riconferma il proprio successo sul territorio americano – conclude la nota del gruppo – grazie ad una presenza connotata da un servizio altamente qualificato e personalizzato in base alle esigenze del mercato e della clientela, senza però tradire quelli che sono i valori storici del brand, la tradizione e la ricerca sempre orientata all’innovazione tecnologica”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI