15.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

A grande richiesta biglietti “last minute” in vendita per lo show di Drusilla Foer in Versiliana

Vista la grande richiesta di biglietti per lo spettacolo di Drusilla Foer, andato esaurito nel giro di poche settimane dall’annuncio della data, la Fondazione Versiliana mette in vendita, in via del tutto eccezionale, un contingente limitato di biglietti per l’attesissimo show di Drusilla Foer “ Eleganzissima” in programma sabato 6 agosto in Versiliana, nell’ambito della 43esima edizione del Festival, promosso e organizzato dalla Fondazione con la consulenza artistica di Massimo Martini.

I biglietti – si tratta di poche decine di posti – saranno in vendita esclusivamente presso la biglietteria della Versiliana (viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta ) a partire dalle ore 19 di lunedì 1° agosto.

- Advertisement -

Non è prevista la prevendita on line, né prenotazioni telefoniche. Si potranno acquistare massimo 4 biglietti a testa. Dato lo scarso numero dei biglietti a disposizione si consiglia di presentarsi alla biglietteria in anticipo. Un’occasione straordinaria per non perdere lo show più atteso dell’estate 2022.

Un nome, quello di Madame Foer, che La Versiliana conosce bene già da tempo per averla ospitata con grande successo per ben due volte negli ultimi anni. Ancor più forte dopo la rivelazione sanremese, Drusilla ha accolto l’invito a tornare sul palco della Versiliana per la terza volta e lo farà, senza dubbio in grande stile. appunto sabato 6 agosto con il suo recital “Eleganzissima – Estate”

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. Ladirezione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. 

Un successo clamoroso e consolidato e ormai un format di culto, Eleganzissima va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.

Attrice, cantante, autrice di successo, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo primo romanzo autobiografico, Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima, edito da Mondadori e già alla terza ristampa. Reduce da un anno molto intenso fra la TV e la radio, Drusilla a fine settembre 2021 è stata protagonista di un progetto sontuoso al Teatro Olimpico di Vicenza, in apertura del 74° Ciclo dei Classici, come voce narrante in scena de l’Histoire du Soldat – musica di Igor Stravinskij, libretto di Charles Ferdinand Ramuz – nella versione del registaGiancarlo Marinelli, con André De La Roche nei panni del Diavolo (e coreografo) e Beatrice Venezi come direttore d’Orchestra.

Per informazioni: biglietteria Festival La Versiliana tel. 0584 – 265757 (aperta tutti i giorni con orario 9-13 e 17-22). www.versilianafestival.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI