Una Befana a teatro all’insegna della risata. Dal palco di Zelig al Teatro Manzoni di Massarosa: il mito della comicità, Dado, presenza fissa nel cast della popolare trasmissione televisiva attualmente in onda su Canale 5, porterà in Versilia il suo spettacolo “Dado a tutto tondo”.
L’appuntamento è per venerdì 6 gennaio alle ore 17. “Si preannuncia un grande spettacolo – afferma l’Associazione ‘Meglio di Ieri’, organizzatrice dell’evento – con uno degli artisti più apprezzati della scena cabarettistica nazionale, volto noto in tv, ma negli ultimi anni autore anche di esilaranti clip video divenute virali sulle piattaforme social.
“Essere un uomo a tutto tondo riuscendo a mettere a nudo anche i lati nascosti è una vera sfida per chiunque – si legge nelle note di presentazione dello spettacolo – . In un’epoca in cui viviamo la religione della ‘facciata’, un attore che sceglie di mostrarsi a 360 gradi è un esibizionista delle emozioni. Infatti, lo spettacolo di Dado è una grande vetrina di emozioni comiche. La versatilità che ha sempre contraddistinto l’artista che si alterna tra monologhi, canzoni e personaggi, sarà protagonista anche questa volta, ma con una nuova forma di linguaggio: la stand up”.
Per info e prenotazioni: tel. 333 – 8095928 (anche WhatsApp); www.megliodiieri.it