Domenica 16 ottobre a partire dalle 12.30 all’hotel Palace di Viareggio nuovo appuntamento con il Sunday Music Brunch on the rooftop. Un brunch alla carta in vero stile americano, cocktails d’autore e musica deep and disco da ballare sulla terrazza panoramica sospesa tra cielo e mare.
Il bar sarà sempre aperto anche per gli aperitivi ed un drink a metà pomeriggio. L’accompagnamento musicale è ormai collaudato dopo i grandi successi dell’estate.
Sunday Music Brunch è un evento dedicato al brunch americano, una proposta originale che vada oltre il canonico orario del pranzo della domenica con una proposta food & beverage in puro stile Usa con abbinati cinque drinks in accoppiata come il red snapper o il salty dog.
Ad accompagnare il tutto Lamberto Petri AKA Dj Jhonny Lambs che creerà un atmosfera d’eccezione con un dj set che spazia dalla disco alla Chicago house. Insieme a lui dj e cantanti guest emergenti. Questa domenica infatti c’è Rebecca Spencer, inglese, cantante funk & soul, e il dj Marco Garfagnini, berlinese di adozione con la sua ricerca musicale prettamente tech house.
Si tratta quindi di un nuovo appuntamento per tutti coloro che amano la buona musica, da ascoltare in sottofondo e con la fedele riproduzione dei giradischi, in un ambiente suggestivo con la magica vista su tutto il litorale versiliese. La cucina dello chef Gianluca Grosso offre proposte raffinate per un brunch esclusivo da accompagnare ai cocktails preparati dalla barlady Giulia.
Prenotazione obbligatoria: tel. 0585 – 46134.