7.9 C
Comune di Viareggio
giovedì, Aprile 25, 2024

Conto alla rovescia per il 64° Miccio Canterino, presenta Manuela Bollani. Chi sono gli otto cantanti in gara

Sarà l’eclettica cantante e attrice Manuela Bollani a presentare insieme a Lorenzo Silicani la sessantaquattresima edizione del Miccio Canterino, sentita gara canora tra le otto contrade di Querceta che si contenderanno giovedì 30 venerdì 31 e sabato primo aprile, in una competizione molto partecipata, l’ambita Lira d’oro realizzata quest’anno dall’artista Simona Garibaldi.

“Sono molto felice di condurre, insieme al vulcanico Lorenzo Silicani, questa calorosa manifestazione che celebra l’amore per le tradizioni territoriali attraverso una competizione di altissimo livello musicale – dichiara Manuela Bollani – . I brani inediti, l’orchestra e gli artisti coinvolti impreziosiscono un evento di grande valore storico-culturale e io sono davvero entusiasta di poter fare da collante a questa ruspante bellezza”.

- Advertisement -

Le tre serate della competizione organizzate dalla Pro Loco Querceta si svolgeranno al Palasport di Forte dei Marmi e vedranno in gara:

  • per la Cervia Eliza G.,
  • per la Lucertola Karima,
  • per la Madonnina Alice Spinelli,
  • per la Quercia Enrico Nigiotti,
  • per il Ponte Antonio Maggio,
  • per il Leon d’Oro Federica Camba,
  • per il Ranocchio Giulia Mutt,
  • per il Pozzo Virginio.

Manuela Bollani è in tour con due spettacoli teatral-musicali: “C’era una Svolta”, recital umoristico che ribalta gli stereotipi del mondo delle favole, e “Molesta – Humour and Music Show”, un’irriverente riflessione sui rapporti di coppia e i ruoli di genere.

Inoltre, Manuela Bollani è attualmente impegnata anche nel progetto ESCITI! di cui è ideatrice: un percorso di sviluppo personale dedicato ad artisti, comunicatori e a chiunque voglia esprimersi ed esporsi più liberamente di fronte ad un pubblico o nella vita.

Il percorso può essere seguito in varie modalità: individuale o collettivo, in presenza o online. Per informazioni info@manuelabollani.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI