Sarà la showgirl Miriana Trevisan ad aprire la rassegna di Lido Show. Con lei per il primo appuntamento giovedì 6 luglio alle 21.30 sul palco di Piazza del Pontile a Lido di Camaiore tante altre donne con le quali dialogherà sul tema della violenza contro le donne il direttore artistico della rassegna Claudio Sottili.
La Trevisan dopo aver esordito con successo a Non è la Rai si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di grande seguito come Striscia la notizia, La Corrica, Pressing e La ruota della fortuna, tornata protagonista con il Grande Fratello Vip non ha mai smesso di essere amata e seguita dal pubblico italiano.
Tra le protagoniste della serata anche l’attrice Antonella Salvucci, impegnata tra cinema e tv in tanti film e fiction di successo, e poi ancora la dr.ssa Roberta Frangiosa della Polizia di Stato, la scrittrice Elena Posarelli, la giornalista Ilaria Bonuccelli, l’assessore al sociale del Comune di Camaiore Anna Graziani, la prof.ssa Gloria D’Alessandro, consigliere comunale, l’onorevole Elisa Montemagni. Ad arricchire la serata le coreografie a cura del gruppo Koala di Fornaci di Barga e la bellissima voce di Caterina Ferri.
Il calendario degli eventi di luglio a Lido di Camaiore è promosso dall’Associazione Balneari in collaborazione con il Comune di Camaiore. Info su www.balnearilido.it e sui social dell’Associazione Balneari.