16.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

Ermal Meta e Al Bano: a Villa Bertelli due concerti da tutto esaurito

Stasera e domani il cartellone estivo di Villa Bertelli a Forte dei Marmi propone due appuntamenti molto attesi.

Martedì 9 agosto il protagonista è Ermal Meta con il suo “Tour Estivo 2022”. Dopo aver annullato il tour invernale nei club e palazzetti italiani per via della positività al Covid, Ermal Meta torna finalmente in concerto per la gioia di tutti i suoi fan. L’artista salirà sui palchi dei principali festival estivi italiani, portando i suoi pezzi must ed il suo ultimo album “Tribù Urbana”. Queste le sue parole affidate ai social: “Non ho mai patito la mancanza di qualcosa come mi è successo per il palco. Io sarò lì e lo sarete anche voi. Tremo solo all’idea. Mi siete mancati e adesso che riesco a visualizzare quello che succederà lo sento più che mai. Si, mi siete mancati. A presto”.

Domani sarà di scena Al Bano con il suo spettacolo “Live Show”. Al Bano, eccezionale performer, talento versatile che ha collezionato successi in tutto il mondo con 26 dischi d’oro, 8 di platino e tante hit è in partenza per il tour nazionale e internazionale con lo show distribuito da D.M. Produzioni di Danilo Mancuso. Lo spettacolo racchiude i successi che costellano la sua lunga carriera da Nel sole con un milione e trecentomila copie vendute a Sharazan, Felicità, Nostaglia canaglia, È la mia vita a quelli più recenti. Al Bano spazia dal pop alla romanza, dall’atmosfera festosa a quella più intima, accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia. Una produzione importante che attraverserà i palcoscenici del mondo per unire attraverso la musica.

Programma e informazioni

Biglietti acquistabili sul circuito prevendite Ticketone, oppure presso la biglietteria di Villa Bertelli; Infoline 392/4308616; Informazioni su www.legsrl.net e www.admanagementsrl.it 

Prossimi appuntamenti:

9 agosto Ermal Meta 

10 agosto Al Bano

11 agosto Francesco Gabbani

12 agosto GREASE il musical 

13 agosto La Spada nella roccia 

16 agosto  Andrea Pucci 

18 agosto Roberto Vecchioni

19 agosto Q.M.T. Questi Maledetti Toscani con Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Cristiano Militello,Leonardo Fiaschi 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI