18.2 C
Comune di Viareggio
martedì, Settembre 27, 2022

“I giudizi sospesi”, la scrittrice Silvia Dai Prà presenta il suo nuovo romanzo

Nuova occasione di incontro per Silvia Dai Prà con i lettori di Pietrasanta, una tappa ormai “obbligata” per l’autrice che sabato 16 aprile, a partire dalle 17, presenterà nella Sala dell’Annunziata la sua ultima fatica letteraria: “I giudizi sospesi”.

Un romanzo ambizioso che, attraverso un linguaggio tagliente e al tempo stesso ironico, racconta le vicende di una famiglia (quasi) perfetta. Una storia divertente e commovente, spunto di riflessione sulle conseguenze del narcisismo e sulle inaspettate insidie che il destino mette di fronte a ciascuno.

Silvia Dai Prà è nata nel 1977 a Pontremoli, è cresciuta a Massa e ora vive a Roma. Laureata in Lettere, ha conseguito un dottorato di ricerca su Elsa Morante. Insegna in una scuola serale e si occupa di istruzione per vari giornali e riviste. Ha pubblicato i romanzi “La bambina felice”, “Senza salutare nessuno. Un ritorno in Istria” e “Quelli che però è lo stesso”.

La partecipazione all’iniziativa, organizzata dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con la libreria Nina, è gratuita ma è consigliata la prenotazione (da effettuare per posta elettronica scrivendo a biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it). Accesso consentito con green pass rafforzato e mascherina

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI