Domenica 28 maggio via Cenami diventa palcoscenico per rivivere una delle fiabe più belle di sempre Cenerentola. Il Comune di Massarosa è pronto ancora una volta ad immergersi nel mondo della fantasia, torna l’appuntamento più atteso dai bambini, torna l’appuntamento con le favole. A partire dalle 15 via Cenami e piazza della Chiesa per incanto si trasformeranno in un teatro a cielo aperto per ospitare “I sogni son desideri” uno spettacolo itinerante su 5 stazioni sceniche per rivivere il sogno di Cenerentola grazie alla Compagnia Teatrale ItinerArte di Viareggio e in collaborazione con VIVI&DANZA.
Un pomeriggio con attori, danzatori, musiche e storie per ritrovare una delle fiabe dei fratelli Grimm tra le più amate da ogni generazione di bambini. Uno spettacolo per tutta la famiglia con due orari, alle 15 e alle 17, e completamente gratuito.
“Un appuntamento da non perdere per bambini di tutte le età, da zero a cent’anni – commenta la sindaca Simona Barsotti – perché ‘I sogni son desideri’ è una reinterpretazione di un grande classico amato da tutti e poi c’è sempre bisogno di sognare.”
“Ormai l’appuntamento con le favole a Massarosa è un appuntamento attesissimo ed a cui teniamo molto – aggiunge il consigliere delegato alla cultura Adolfo Del Soldato – , un evento che riscuote sempre tanto successo portando tante famiglie in via Cenami”.