17.3 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

“Il carillon della vita”, spettacolo e solidarietà con la Scuola di Danza e Teatro Jenco

Una serata “semiseria” di spettacolo e solidarietà è in programma domani, venerdì 20 maggio, con inizio alle ore 21 al Teatro Scuderie Granducali di Seravezza. La Scuola di Danza e Teatro Jenco di Viareggio, con il patrocino del Comune di Seravezza, porta in scena “The Merry Go Round of Life – Il carillon della vita”.

Prendono parte allo spettacolo: Paola Caldarazzo Jenco, Patrizia Caselli, Aris Corrado, Cristina Grandi, Lorella Massaro, Laura Pieraccini, Sandra Simonini (attori in scena); Paola Caldarazzo Jenco, Gaia Del Carlo, Laura Errico, Elena Giannecchini, Chiara Giordano, Irene Giordano, Irene Mazzei e Giorgia Viti (corpo di ballo). La regia è di Anna Jenco, le coreografie di Paola Caldarazzo Jenco.

Biglietti: 10 euro. L’incasso della serata sarà devoluto all’associazione di promozione sociale Onlus “Mi curo di me”; nata nel 2017, opera a sostegno dei pazienti in cura oncologica e si pone come obiettivi primari la prevenzione e la raccolta fondi. Info e prenotazioni: Siria Perretti (tel. 339-4522956) e Cristina Grandi (335-6813183).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI