20.2 C
Comune di Viareggio
domenica, Settembre 25, 2022

Il piatto dell’estate: le ricette dello chef Gianluca Giannini unite ai consigli delle esperte di nutrizione

Show cooking, giochi con il pubblico e tanti consigli su cosa mangiare d’estate per restare in forma, ci sono tutti gli ingredienti per una bellissima serata mercoledì 17 agosto in Piazza Principe Umberto sul lungomare a Lido di Camaiore con “Il piatto dell’estate” appuntamento all’interno della rassegna Lido Food, promossa dall’Associazione Balneari di Lido di Camaiore, in collaborazione con il Comune di Camaiore.

Non c’è niente di meglio che imparare qualcosa di utile divertendosi ed allora sul palco con Andrea Montaresi a cucinare i prodotti della filiera di eccellenza dell’azienda Del Colle lo chef Gianluca Giannini, protagonista anche in TV con la sua trasmissione “La cucina alla mì maniera”. A Lido Food regalerà tre ricette inedite per l’estate cucinate live per il pubblico di Lido di Camaiore.

Durante lo show cooking la dottoressa Simona Perseo, Biologa Nutrizionista, ormai nota come “La nutrizionista del si” darà consigli e dritte sull’alimentazione in estate. Ma non finsice qui, sarà protagonista della serata anche il pubblico coinvolto dalla dott.ssa Valentina Guttadauro, tra falsi miti da sfatare sull’alimentazione e curiosità da scoprire. con un divertentissimo gioco a quiz. Per chi parteciperà saranno previsti tanti bellissimi premi offerti da Del Colle e anche dallo chef Gianluca Giannini.

Appuntamento dunque mercoledì 17 agosto alle ore 21.30 in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI