16.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Aprile 19, 2024

“Invasione di campo”, decolla il talk show a Villa Bertelli tra arte e sport

Parte a Villa Bertelli “Invasione di campo”, il talk show tra arte e sport, nato da un’idea di Aldo Dolcetti, allenatore, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri e artista outsider, e Matteo Graniti, curatore e co-fondatore di Ipercubo con un passato da calciatore. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del Comune di Forte dei Marmi.

“Invasione di campo” è alla sua seconda edizione dopo il successo della scorsa stagione tenutasi al Porto di Marina di Pisa con ospiti del mondo del calcio come Gigi Buffon, Lorenzo De Silvestri, Oscar Damiani e artisti come Giuseppe Stampone, Adelisa Selimbasic e Gianni Lucchesi. Quest’estate, con il patrocinio del Comune, la rassegna sbarca a Forte dei Marmi nella cornice di Villa Bertelli, allargando il dibattito anche al mondo dell’arte.

- Advertisement -

Il primo talk sarà venerdì 10 giugno alle ore 18.30 e a dialogare saranno Renzo Castelli (giornalista e scrittore) con Vittorio e Fabrizio Guidi, figli dell’artista Ugo Guidi, moderati da Matteo Graniti e Aldo Dolcetti, in una serata che avrà come protagonista il cavallo e le discipline sportive legate a questo stupendo animale. Durante la serata interverranno anche il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi e Monica Balloni, presidente dell’associazione Fortemente Noi che ha organizzato gli eventi.

Le altre serate con ospiti del mondo dello sport e dell’arte, saranno il 28 giugno,l’8, 15 e 22 luglio, sempre a Villa Bertelli in un salotto estivo reso possibile dal supporto del Museo Ugo Guidi e del Tennis Club Italia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI