14.2 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Nuovo appuntamento con Cocktails & Vinyls: aperitivo sulla terrazza del Palace con il dj Jhonny Lambs

Mercoledì 24 agosto torna a grande richiesta l’appuntamento con Cocktails & Vinyls, l’aperitivo Mediterranée al tramonto sulla terrazza panoramica più fotografata della Versilia. Ad accompagnare i drink e le proposte dello chef, sarà la musica deep&disco con i vinili.

Love is the Message è il titolo di un celebre disco degli MFSB del 1979 che descrive al meglio l’evento che si terrà presso la terrazza del Palace Hotel a partire dalle ore 19.   

“Un appuntamento – dice il dj Jhonny Lambs – che nasce dall’amore per la musica di ricerca, dalla disco degli anni settanta alla Chicago house degli anni novanta fino Alla tech house e nudisco dei giorni nostri.  I riferimenti musicali sono Melba Moore, Linda Clifford, Ed Wizard, Arthur Adams, Larry Levan e tanti altri”. 

L’amore per il vinile con il suo suono rotondo ed avvolgente a volte scricchiolante ma che appassiona da sempre il pubblico – prosegue il dj – . L’amore per la nostra città e per la location della terrazza del Palace Hotel con la sua vista a 360° dalle Apuane alla Corsica.  Il messaggio quindi è chiaro: l’amore per tutto ciò che è ricerca ed esprime bellezza in ogni sua forma. Perché proprio in un hotel?  Perché l’hotel è il tempio della musica di qualità in tutto il mondo e il luogo dove nascono i party più esclusivi, basti pensare al Delano di Miami o al Sir Joan di Ibiza”.

“Sono contento – conclude Jhonny Lambs – di portare la mia esperienza lavorativa svolta ad Ibiza per il gruppo Pacha e di poter finalmente aprire le porte di uno dei luoghi più emozionanti di Viareggio,  creando un atmosfera musicale unica nel suo genere”.

A completare il tutto i cocktails della barlady Giulia e la possibilità di cenare con le prelibatezze cucinate dello chef Gianluca Grosso.

Ingresso su prenotazione o in lista nominale. Info: tel. 0584 – 46134.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI