19.9 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Settembre 28, 2022

Renza Castelli e Fabio Genovesi alla rassegna “Il giardino segreto”

Continuano gli appuntamenti per “Il giardino segreto”, la rassegna organizzata dalla biblioteca comunale “Giosuè Carducci” di Pietrasanta, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con la libreria “Nina”, i musei cittadini e il sistema museale della Provincia di Lucca.

Il mese di agosto, nella suggestiva location del “Giardino Barsanti”, nel chiostro di Sant’Agostino, inizierà all’insegna di musica e letteratura: lunedì 1 la giovane cantautrice pietrasantina Renza Castelli, vincitrice del Premio Mogol e con all’attivo numerose presenze su importanti palchi italiani, si esibirà davanti al pubblico di casa, in attesa dell’uscita del suo prossimo album.

Martedì 2, invece, spazio ai libri: lo scrittore versiliese Fabio Genovesi presenterà la sua ultima fatica letteraria, “Morte dei Marmi… dieci anni dopo”, un grido d’amore e rabbia sulla trasformazione della placida Forte dei Marmi in una lussuosa vetrina per nuovi ricchi.

Tutti gli appuntamenti de “Il giardino segreto” inizieranno alle 21,30 e sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per informazioni: 0584795500 o biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI