3.5 C
Comune di Viareggio
sabato, Gennaio 28, 2023

Torna con ricchi premi il torneo di Briscola “Intelligente”: il ricavato andrà alla ricerca neurologica

Presso il Bar Celero o la Cartoleria Domenici di Camaiore, sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del torneo di Briscola “Intelligente”. E’ un normale torneo di briscola, ma si chiama intelligente perché il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la ricerca sulle malattie del cervello. E’ organizzato dall’ARNo, Associazione Ricerca Neurologica presieduta da Gianfranco Antognoli con la direzione scientifica del professore Ubaldo Bonuccelli.

Si gioca in piazza San Bernardino a Camaiore lunedi 8 agosto alle ore 21. Il torneo è inserito nel programma de La Via dell’Arte ed è realizzato in collaborazione con Centro Commerciale Naturale di Camaiore.

- Advertisement -

Ricchi sono i premi. Alla coppia prima classificata andranno due orologi offerti da Oreficeria Tabarrani, ai secondi due grandi bistecche offerte da Macelleria Bisteccheria Alan e dalla Macelleria Fabrizio Vecoli. Per i terzi classificati 2 cesti di prodotti tipici offerti dalla Norcineria Bonuccelli. Poi ci sono i premi speciali. Per la coppia più giovane 2 capi di abbigliamento offerti dai negozi Gentlemen o Dean. Per quella più anziana due cesti salutistici offerti dalla Farmacia Conti. L’ARNo (Associazione Ricerca Neurologica) ringrazia la Ferramenta Pardini Giovanni di Camaiore per la fornitura di tavoli e sedie. Per l’occasione la piazza sarà arricchita da elementi scenografici del maestro Carlo Cipollini.

Info: 348 – 3318870. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI