6.6 C
Comune di Viareggio
domenica, Dicembre 15, 2024

Riparte il “Bicinema” nel Parco Bussoladomani. Due mesi di film ed eventi speciali sotto le stelle

Al Parco Bussoladomani a Lido di Camaiore riparte venerdì 8 luglio il “Bicinema”, la rassegna di film all’aperto a cura del Cinema Arsenale che terminerà il 29 agosto. “Prendi la bici, porta un telo, stendilo e goditi i film sotto le stelle!”, è l’invito degli organizzatori.

La rassegna era stata presentata nelle scorse settimane nel municipio di Camaiore. “Bussoladomani torna a essere una terra di racconti meravigliosi per un pubblico sempre più desideroso di celebrare il cinema sul grande schermo – scrivono gli organizzatori sulla pagina Facebook di ‘Bicinema’ – . Il nuovo cartellone proietterà gli spettatori nel passato, nel futuro e nel mito con una rassegna rivolta a tutti. Due mesi ininterrotti di film, dai cult che celebrano i grandi registi come Stanley Kubrick e David Lynch, alle pellicole presentate in anteprima ai grandi festival internazionali da Venezia a Cannes, come Ennio e Top Gun: Maverick. Non mancheranno i film di animazione per i più piccoli, da Encanto, l’ultimo musical animato da Disney, a Sing 2, il divertentissimo seguito della Universal Picture. I confini tra immaginario e realtà diventeranno permeabili ben al di là degli spazi da noi concepiti con gli eroi del Marvel Cinematic Universe”.

- Advertisement -

L’inizio delle proiezioni è alle 21,30, il costo del biglietto 5 euro (anteprime ed eventi speciali avranno un prezzo maggiorato); i biglietti si possono acquistare alla cassa e online. Informazioni sul sito http://www.liveticket.it/BussolaDomani o sulla pagina Facebook Bicinema Bussoladomani ; tel. 366-7020172. Nel Parco ci sarà anche un punto food e drink aperto prima e durante le proiezioni. Sotto, la programmazione di luglio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI