Domenica 5 marzo all’hotel Palace ritorna a grande richiesta la colonna sonora proposta dal pianista Adriano Barghetti. Sarà il sottofondo ideale per gustare un brunch alla carta in vero stile americano. Le musiche di Barghetti spaziano dai classici italiani alle hit internazionali.
Un repertorio vastissimo che saprà accontentare tutti, anche con brani a richiesta. A partire da mezzogiorno saranno servite le proposte della cucina diretta dallo chef Gianluca Grosso.
“Negli eleganti saloni dell’hotel – spiegano gli organizzatori – saranno serviti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Uova, bacon e pancakes non possono mancare, e neanche la frutta. Molto richiesti anche i sandwiches, i toasts e i bagel. E qualcosa di dolce , come il pancake con sciroppo d’acero, oltre a tè, caffè e cocktails. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica. Una formula vincente e di successo già sperimentata nei mesi scorsi sulla terrazza panoramica dell’hotel. E anche in questo caso, come già avvenuto con grande successo nelle precedenti occasioni, il personale sarà a disposizione nella zona del Blu Bar”. Info e prenotazioni telefonando allo 0584 – 46134.