22.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Giugno 14, 2024

Torna l’appuntamento del “Pranzo con vista”. Nuove hit musicali con il dj Alex Casini sulla Terrazza del Palace

Domenica 19 maggio proseguono gli appuntamenti sulla Terrazza dell’hotel Palace di Viareggio. Oltre al “Pranzo con vista” panoramica sulla costa viareggina, ci sarà lo spazio musicale con il dj Alex Casini. Nella cornice della terrazza del Palace Hotel, è in programma una nuova serata la cui atmosfera sarà pervasa da melodie Deep House e ritmi tropico-contemporanei, che si fondono il suggestivo tramonto sul mare. Gli ospiti saranno catturati dall’incantesimo della musica mentre il sole si tufferà lentamente nell’orizzonte marino, creando un’esperienza sensoriale senza pari.

“Casini, con la sua maestria, trasformerà la terrazza in un palcoscenico dove la bellezza della natura si unirà alla potenza emotiva della musica, regalando momenti di pura magia e serenità – affermano gli organizzatori – . Una serata da ricordare, dove il tempo sembra dilatarsi e ogni nota diventa un frammento di eternità. Con una selezione musicale che spazia dai ritmi soft alle vibrazioni più vivaci, ogni brano è una sorpresa che ti invita a ballare, sorridere e lasciarti trasportare dalla magia della musica”.

- Advertisement -

Non solo musica, ma anche gusto: mentre Casini fa ballare le menti e i cuori, gli ospiti avranno l’opportunità di gustare con una selezione di cocktails. Ci sono molte richieste per il pranzo sulla terrazza panoramica e per l’aperitivo musicale, e quindi gli organizzatori invitato a telefonare allo 0584.46134 per prenotare i posti.

“La combinazione di musica avvolgente, tramonto sul mare e cocktail raffinati crea un’esperienza straordinaria che non vedo l’ora di condividere con tutti coloro che si uniranno a noi al Palace Hotel”, afferma Casini con entusiasmo. L’evento si preannuncia come un’occasione per gli amanti della buona musica, “un’opportunità per immergersi in un’atmosfera di eleganza e divertimento”.

In questa stagione che prelude all’estate, la terrazza del Palace Hotel ha un richiamo particolare. Un appuntamento quello del “Pranzo con vista” che si ripeterà anche domenica prossima. “I clienti dell’hotel e tutti coloro che vorranno prenotare i posti sulla terrazza – dice il direttore Maurizio Lavetti – partiranno con l’aperitivo per proseguire con il pranzo, fino ad arrivare al tardo pomeriggio sulle note del dj Alex Casini che proporrà la sua selezione musicale dalle 18 alle 21.30.  Per il pranzo il menù prevede  piatti unici come Club Sandwich, Uova San Benedict, Avocado Toast ed altre prelibatezze di stagione. Nel pomeriggio proseguirà anche la tradizione del tè all’inglese per arrivare in pieno relax fino all’aperitivo”.  

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI