17.3 C
Comune di Viareggio
martedì, Ottobre 4, 2022

Tramonto al Palace con il dj set Deep & Disco con i vinili di Jhonny Lambs e gli aperitivi alle essenze mediterranee

Torna mercoledì 7 settembre dalle 19 l’appuntamento per gli amanti della buona musica sulla terrazza panoramica più fotografata della Versilia: l’aperitivo al tramonto sulla terrazza panoramica del Palace Hotel a ritmo di Deep & Disco con i vinili selezionati dal dj Jhonny Lambs.

“Love Is the Message” è il titolo di un disco degli MFSB del 1979 che descrive al meglio l’evento. “Un appuntamento – dice Jhonny Lambs – che nasce dall’amore per la musica di ricerca, dalla disco degli anni settanta alla Chicago house degli anni novanta fino Alla tech house e nudisco dei giorni nostri. I riferimenti musicali sono Melba Moore, Linda Clifford, Ed Wizard, Arthur Adams, Larry Levan e tanti altri. L’amore per il vinile con il suo suono rotondo ed avvolgente a volte scricchiolante ma che appassiona da sempre il pubblico. L’amore per la nostra città e per la splendida location della terrazza del Palace Hotel con la sua splendida vista a 360° dalle Apuane alla Corsica. Il messaggio quindi è chiaro: l’amore per tutto ciò che è ricerca ed esprime bellezza in ogni sua forma”.

Perché proprio in un hotel? “Perché l’hotel – afferma il dj – è il tempio della musica di qualità in tutto il mondo e il luogo dove nascono i party più esclusivi, basti pensare al Delano di Miami o al Sir Joan di Ibiza. Sono contento di portare la mia esperienza lavorativa svolta ad Ibiza per il gruppo Pacha e di poter finalmente aprire le porte di uno dei luoghi più emozionanti di Viareggio, creando un atmosfera musicale unica nel suo genere”.

Accomodati sullo skybar con vista sulla Versilia illuminata dalla Luna è possibile anche gustare la cucina dello chef Gianluca Grosso accompagnata dai cocktails preparati dalla barlady Giulia, fra i quali Levante che ricorda la macchia mediterranea e Ostro dal sapore del vento di mezzogiorno del sud. Prenotazione obbligatoria: tel. 0584 – 46134.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI