16.7 C
Comune di Viareggio
martedì, Aprile 30, 2024

Tutto pronto per la prima festa di Halloween su misura dei bambini. Un pomeriggio di eventi in via Cenami

Per la prima volta una festa da paura in via Cenami a Massarosa con la prima edizione di Halloween tra animazione, spettacoli, proiezioni e dolci sorprese lungo tutta la strada ed in Piazza martedì 31 ottobre dalle 15 alle 19.

“Halloween a Massarosa”, organizzata dal Comune di Massarosa con Al.So Eventi di Sonia Paoli sarà davvero una festa da non perdere con un programma pieno di sorprese. La proiezione gratutita in piazza del film della Famiglia Addams, ovviamente la musica a tema per far scatenare streghette, fantasmini e zucche e poi un fachiro con il suo carretto, un mangiatore di fuoco ed un trampoliere che si esibiranno lungo il percorso, le storie di paura con un angolo di via Cenami che ospiterà un personaggio amato dai più piccoli e pronto a narrare mille spaventose avventure.

- Advertisement -

Bellissimo l’omaggio al Messico con l’anteprima dell’evento dedicato al Día de los Muertos che il giorno successivo animerà Stiava con le Catrinas, le donne con i loro tipici abiti lussuosi e colorati. In piazza anche le esibizioni di danza a cura di Tutto Danza di Francesca del Cima, Arabesque e gli assoli di Sofia Tardelli. E poi ancora truccabimbi e postazione per farsi una foto ricordo e portare con sé un’emozione di questa prima edizione di #HalloweenaMassarosa. Brigidini e bomboloni a dare un tocco di dolcezza alla festa. I negozi allestiranno le loro vetrine pronti ad accogliere a suon di caramelli i più piccoli al grido di “dolcetto o scherzetto?”. Vi aspettiamo tutti a Massarosa il 31 ottobre per un pomeriggio da paura.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI