12.9 C
Comune di Viareggio
martedì, Febbraio 27, 2024

Ultimo appuntamento stagionale con il “Sunday Music Brunch” sulla terrazza dell’Hotel Palace 

Ultimo appuntamento della stagione per il  “Sunday music brunch“, l’evento musicale  con brunch americano in programma domenica 28 con orario 13 – 21.30. L’evento  ha preso spunto  da Mediterranee, l’aperitivo che ha animato le serate della scorsa estate sulla terrazza panoramica del Palace Hotel.  

La direzione artistica è affidata come sempre al dj Johnny Lambs che suonerà accanto al dj e produttore Ivo del Prado. Special guest la cantante Rebecca Spencer, artista dalla voce graffiante come Janis Joplin che ha appena inciso due dischi usciti su etichette molto importanti. 

- Advertisement -

Come sempre ci sarà una originale proposta musicale in vinile ed una fantasiosa proposta di cocktails del Blu Bar, con la bar lady Giulia.  Insieme al panorama della terrazza, sono questi gli ingredienti perfetti per vivere un esperienza unica nel suo genere.  Un evento dove la musica sarà protagonista  per unire in un turbinio di emozioni gli ospiti dell’hotel e tutti coloro che vorranno prenotarsi per trascorrere la domenica in buona compagnia.  

“Da un attenta ricerca nel mondo dell’hotellerie di lusso – afferma l’organizzatore Lamberto Petri – la musica e i party  sono sempre più in voga negli hotel, come il  Carlton di Venezia sul Canal Grande o il Principe di Savoia di Milano. Una tendenza presente in Italia che Mediterranee ha avuto la lungimiranza di avviare e proporre già lo scorso anno grazie anche  alla lungimiranza della  proprietà che ha accolto e promosso l’ evento con gioia e coraggio,  essendo stati i primi in tutta la Versilia”.  

L’accesso alla terrazza del Palace Hotel è solo su prenotazione o lista nominale telefonando allo 0584 46134.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI