7 C
Comune di Viareggio
martedì, Dicembre 10, 2024

Al Principe di Piemonte il raduno di collezionisti di auto sportive di lusso da tutta Europa

Il Grand hotel Principe di Piemonte, struttura 5 stelle lusso a Viareggio, è stato scelto per ospitare la reunion di collezionisti europei di auto sportive di lusso. L’evento, promosso dalla società dei Paesi Bassi,  ‘Cars e business’ specializzata in tour di auto sportive per il mondo, ha fissato una tappa luxury level in città dopo il passaggio a Portofino e la ripartenza da Viareggio alla volta di Milano.

Un’elegante carovana di 20 auto tra Porsche, Lamborghini e Ferrari per un totale di 40 ospiti del nord Europa che hanno prenotato 20 super suite. Per i partecipanti aperitivo sul rooftop con cocktail di Simone Corsini, champagne e tapas; poi la cena al ristorante pluristellato de Il Piccolo Principe riservato in esclusiva con tavolo imperiale. La serata ha permesso ai presenti di gustare le sette portate dello chef Giuseppe Mancino in abbinamento ad altrettante etichette con sottofondo di musica live al pianoforte. 

- Advertisement -

La sosta delle supercar ha regalato uno spettacolo unico alla città tutta, con curiosi e appassionati che non hanno mancato di ammirare le bellissime auto esposte in piazza Puccini. 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI