15.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

Bagni della Darsena: Cristiano Pezzini è il nuovo presidente del Consorzio Marina di Levante. Lo affiancano Giacomo Maggiorelli e Davide Parenti

Cristiano Pezzini è il nuovo presidente del Consorzio Marina di Levante che riunisce gli stabilimenti balneari della Darsena. Il titolare del Bagno Teresa è stato eletto all’unanimità in occasione dell’assemblea che si è tenuta mercoledì 16 marzo. Prende il posto dello storico presidente Roberto Bertolucci che dopo una lunga militanza ha deciso di lasciare la massima carica. Con un lungo applauso i titolari degli stabilimenti balneari presenti in assemblea hanno voluto salutare e ringraziare Bertolucci per il grande lavoro di questi anni, Bertolucci che comunque manterrà la carica di consigliere.

L’assemblea ha provveduto anche alla nomina di due vicepresidenti nella persona di Giacomo Maggiorelli titolare del Bagno Arizona e di Davide Parenti titolare del Bagno Ernesta. A Giacomo Maggiorelli è stata assegnata anche la delega del rapporto con la Rete di Impresa che riunisce non solo gli stabilimenti della Darsena ma anche strutture ricettive. Il compito di curare la comunicazione ed i rapporti con i media è stato affidato a Iacopo Giannini titolare del Bagno Alhambra.

“Ringrazio i colleghi che mi hanno dato fiducia e ringrazio sicuramente Roberto Bertolucci per il grande lavoro svolto in questi anni – è il commento del neopresidente Pezzini -. Siamo sicuramente in un momento di grande difficoltà e di incertezza per la nostra categoria che attende risposte immediate dal governo sulla vicenda Bolkestein. Ma proprio nelle difficoltà dobbiamo fare fronte comune e lavorare comunque per una offerta di qualità nella prossima ormai imminente stagione, qualità che i bagni della Darsena hanno sempre garantito”.

Un grande in bocca al lupo al presidente Pezzini ed al Consorzio arriva anche da Confesercenti Toscana Nord con il suo presidente area Versilia Francesco Giannerini. “Il Consorzio Marina di Levante in questi anni si è sempre contraddistinto per l’impegno a tutela degli stabilimenti della Darsena – afferma Giannerini – . Un ringraziamento a Roberto Bertolucci che lo ha sempre guidato con passione ed un grande in bocca al lupo al nuovo presidente Cristiano Pezzini. La nostra associazione sarà sempre al fianco degli stabilimenti balneari, ancor più in questi momenti in cui viene messo in discussione il futuro di chi in questi anni ha sempre investito di tasca propria per la valorizzazione delle spiagge e quindi del territorio nell’ottica della sostenibilità”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI