The Italian Sea Group comunica di aver concluso la ristrutturazione di uno dei siti Perini Navi, in particolare quello di via Coppino a Viareggio, e di aver completato le opere di riavvio tecnico della falegnameria storica del brand viareggino, come previsto nel programma d’intesa tra il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, TISG e Next Group.
Sono in progress le attività di ristrutturazione nel medesimo sito di una Flag commerciale Perini Navi a conferma dello stretto legame di appartenenza del brand con il territorio e la comunità, con la quale rimane sempre molto forte la radicata unione.
L’HUB Perini Navi sarà impegnato prevalentemente nelle attività di interior delle navi a vela oltre che supportare alcune attività del Gruppo.
L’intervento ha previsto la riqualificazione della facciata dell’intero fabbricato con un nuovo design, in linea con i canoni estetici di TISG, e proseguirà nel riallestimento degli spazi interni e in particolare con l’apertura di un elegante Flagship che grazie anche alla presenza di ledwalls racconterà la storia e il futuro di Perini Navi a conferma della forte presenza del brand e di tutto il Gruppo sul territorio.
“E’ sempre stato chiaro nella nostra strategia di sviluppo, l’importanza del mantenimento e la tutela del forte legame tra Perini Navi e la città di Viareggio- afferma Giovanni Costantino, fondatore e Amministratore Delegato di TISG – . Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con il sindaco e Next Group e delle attività che ad oggi abbiamo completato. Abbiamo lavorato tutti nella stessa direzione, con l’obiettivo di tutelare il territorio e l’indotto della nautica, supportati e guidati dalla grande determinazione e lungimiranza del sindaco Del Ghingaro, che ringrazio”.