9.9 C
Comune di Viareggio
sabato, Aprile 20, 2024

Elezioni, il Pd schiera i big. Dopo Bonaccini incontro a Pietrasanta con il segretario nazionale Enrico Letta

Due appuntamenti importanti per la conclusione della campagna elettorale del Partito Democratico – Italia democratica e progressista. Mercoledì 21 alle 16.30 il segretario nazionale Enrico Letta sarà in piazza Duomo a Pietrasanta  dove farà tappa per il suo giro della Toscana che precede la chiusura a Roma di venerdì 23. Letta interverrà “a sostegno di tutti i candidati dei collegi del territorio versiliese, sia alla Camera dei deputati che al Senato della Repubblica”, afferma il Pd Versilia. L’appuntamento è per mercoledì 21 settembre alle 16:30 in piazza Duomo a Pietrasanta. “Tutta la cittadinanza versiliese è invitata all’incontro dove saranno riassunti i temi portanti della campagna elettorale  della lista Pd – Italia democratica e progressista”, conclude il Pd Versilia.

Giovedì 22 vengono invece chiamati a raccolta tutti i candidati del territorio versiliese. L’appuntamento è in località La Gulfa a Massarosa per un momento conviviale che prevede una cena con Andrea Marcucci, Anna Graziani e Martina Nardi, i nomi che i versiliesi troveranno sulla scheda per i collegi uninominali sia al Senato che alla Camera. Cibo, musica e naturalmente dibattito politico per una serata organizzata dal Pd Versilia, capitanato dal segretario Riccardo Brocchini.

- Advertisement -
L’incontro con Stefano Bonaccini, Martina Nardi e Andrea Marcucci (foto dalla pagina Facebook del Pd Versilia)

Intanto, sabato pomeriggio si è svolto in Passeggiata a Viareggio un incontro con il presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ed i candidati del Pd Martina Nardi e Andrea Marcucci. “Noi siamo il vero partito progressista – afferma il Pd Versilia sulla propria pagina Facebook – , noi siamo l’unica forza che può guidare l’Italia in maniera responsabile ma anche innovativa attraverso questo mare in tempesta che è il nostro tempo”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI