14.7 C
Comune di Viareggio
giovedì, Maggio 9, 2024

Elisa Bruno incoronata “Sirena dell’Estate”. La serata conclusiva del concorso partito dalla Versilia

Un weekend all’insegna della bellezza, del divertimento e della voglia di estate, la fase finale del format “La Sirena dell’Estate” ha conquistato il Salento con le ragazze che dalle varie regioni hanno raggiunto la Puglia per la finalissima nazionale. L’evento organizzato da Al.SO. Eventi e partito dalla Versilia dopo una lunga estate di selezioni in tv e live è arrivato all’ultimo atto tra shooting dedicati, dirette tv ed ovviamente sfilate.

La “Sirena dell’Estate” italiana è Elisa Bruno che aveva vinto la fascia per l’Emilia Romagna, seconda e fascia Eleganza Emma Marsicovetere, in gara per la Basilicata, terza e fascia Cinema Rebecca Riccietti per la Toscana. Ad accoglierle la serata finale la piazza di Alessano, caratteristico borgo salentino, a presentare Andrea Montaresi che con Sonia Paoli ha ideato e condotto il format anche in TV.

- Advertisement -

Il Bistrot dell’orologio e l’Hotel Colibrì di Alessano hanno permesso la logistica dell’evento finale in Puglia, mentre tutto lo staff Al.So Eventi ha seguito la manifestazione a livello organizzativo in questi mesi. “E adesso tutti al lavoro – concludono gli organizzatori – : le vincitrici grazie a contratti nel mondo della moda e della pubblicità ottenuti con il concorso, gli organizzatori per mettere a punto ulteriori novità in vista dell’Estate 2024.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI