13.8 C
Comune di Viareggio
sabato, Maggio 4, 2024

I Monopoly Forte dei Marmi, Capri e Viareggio sbarcano a Dubai e stregano vip di tutto il mondo

È ormai finita l’estate e la Monopoly Luxury Line tira le somme di quella che è stata una stagione all’insegna delle celebrities.

Si parte dal party sulla magica isola di Capri, dove è stato presentato l’omonimo Monopoly. In questa occasione sono stati numerosi i volti noti della televisione che sono rimasti stregati dal gioco; si pensi, ad esempio, a Martina Stella, alla cantante di fama internazionale Ginta, alla signora Aprea CEO di Chanteclair ed Enzo Miccio. Ma anche tutti gli amici dell’imprenditore Michael Rothling come Guendalina Canessa, Alessandro Sallusti neo direttore del Il Giornale, Alberto Depisis del Gf, Luca Argentero e le Gieffine. Sempre a Capri, fonti molto certe hanno dichiarato che Jennifer Lopez si sia letteralmente innamorata del “Monopoly Capri”, tanto da averne acquistato diverse copie da portare come souvenir ai suoi amici hollywoodiani.

- Advertisement -

A Forte dei Marmi, invece, impossibile dimenticare il duetto stellare tra gli amici di lunga data Valeria Marini e Michael Rothling, che si sono esibiti con la canzone “Baci Stellari”, facendo scatenare i manager e gli ospiti presenti a Casa Artom. Tra questi Alessandra Repini, consorte di Arturo nonché scrittrice del libro “The Italian Lady”, l’attrice Antonella Salvucci e la giornalista turca Asligül Atasagun. Proprio grazie a lei e a un suo reportage, presto anche la Turchia conoscerà le bellezze della Versilia.

Nel reportage di Asligül Atasagun, trasmesso dalla televisione nazionale turca, si parlerà anche delle attività che fanno parte del tabellone del Monopoly Forte e Viareggio. “Sarò ospite della televisione turca per raccontare delle meraviglie dell’Italia e della Versilia – ha fatto sapere l’imprenditore Michael Rothling- . In questa occasione, inoltre, parlerò anche dei prossimi progetti della Monopoly Luxury Line”.

Ma con Rothling le sorprese non finiscono mai, come il fatto di essere stato accompagnato in tutti i suoi eventi da Acqua Fonteviva, che ha partecipato come eccellenza delle Alpi Apuane. Inoltre Rothling ha deciso di far approdare il suo progetto anche negli Emirati: “Ho portato tutta la linea del Monopoly a Dubai – ha raccontato l’imprenditore tedesco – . L’obiettivo è quello di presentare una guida turistica ‘diversa’ della nostra Italia, per farla conoscere agli Emirati di alto spending.”

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI