19.9 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 29, 2022

Passeggiata: Fontana eletto nuovo presidente del Centro commerciale naturale

Rinnovato il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale della Passeggiata di Viareggio, promosso e sostenuto da Confcommercio.

Durante l’incontro di martedi infatti l’assemblea ha eletto per acclamazione i nuovi consiglieri: Roberto Vannozzi, Piero Bertolani, Alessandro Fontana, Tommaso Pernici, Andrea Stagi, Rodolfo Vita, Federico Lanza, Mauro Ciampa, Aurelio Fierro, Alberto Fappani e Francesco Consani.

Il nuovo consiglio ha subito eletto all’unanimità il presidente nella persona di Alessandro Fontana, che verrà affiancato dai vice presidenti Consani e Bertolani.

Si è trattato di un’assemblea molto partecipata in cui, subito dopo le nomine, si sono cominciati a delineare i primi temi su cui il consiglio si metterà al lavoro già nei prossimi giorni, e che verranno poi ripresi ed illustrati compiutamente.

«Il lavoro da fare è tanto- dichiara il neo presidente Fontana- ed abbiamo già dei progetti in cantiere con cui vogliamo coinvolgere tutti i colleghi della Passeggiata ma sono fiducioso che si possano ottenere buoni risultati. Sicuramente saremo aperti ai contributi di tutti e cercheremo più possibile di fare sistema per proseguire il percorso di crescita della nostra zona» .

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI