17.3 C
Comune di Viareggio
giovedì, Ottobre 6, 2022

Scalda già i motori la nuova edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada

Prosegue a ritmo serrato l’organizzazione della seconda edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre. Sopralluogo dell’assessore al turismo Fabio Zinzio con i tecnici della Federazione Italiana Fuoristrada per individuare i percorsi per i tour sul territorio massarosese. Confermata inoltre a Massarosa l’area EXP 1, destinata ai veicoli 4×4 con ridotte, che potranno essere testati su vari percorsi, del tutto naturali, con passaggi tecnici disegnati dagli istruttori della Scuola Federale che poi saranno presenti all’evento per dare consigli e supporto a tutti gli appassionati.

“Una manifestazione di altissimo livello – commenta l’assessore Fabio Zinzio – studiata nei minimi dettagli dagli organizzatori, pensata per gli appassionati ma anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo off road. Ci saranno dei tour davvero spettacolari, un’occasione per valorizzare ulteriormente le eccellenze del nostro territorio. Ai tour già collaudati l’anno scorso, si aggiungono quelli nella collina di Bargecchia, Corsanico, Mommio Castello”.

“A Massarosa arriveranno appassionati da tutta Italia e anche dall’estero per questa fiera internazionale – commenta la sindaca Simona Barsotti – e noi saremo in grado di ospitarli al meglio, stiamo lavorando proprio per questo”.

“Lo sport ancora una volta è un’opportunità per Massarosa – commenta l’assessore allo sport Lucio Lucchesi – . Abbiamo la possibilità anche nel settore off road di essere un punto di riferimento non solo per la Versilia ma a livello nazionale e questa manifestazione lo dimostra”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI