17.3 C
Comune di Viareggio
giovedì, Ottobre 6, 2022

Un bando per affidare lo sportello Bancomat alla Zattera in Passeggiata

Il Comune di Viareggio cerca un nuovo gestore per lo sportello Atm in Passeggiata. E’ stato infatti pubblicato il bando per l’affidamento in concessione di una porzione della Zattera da destinare ad uso sportello Bancomat e ad attività di marketing commerciale: 16 metri quadrati circa, collocati sul prospetto lato est dell’immobile.

Il canone annuo a base d’asta rispetto al quale fare pervenire la propria offerta a rialzo è pari a 9.600 euro oltre iva, come da perizia agli atti dell’Ufficio Patrimonio. La concessione avrà la durata di anni quattro, rinnovabile, con esplicito nuovo atto. I partecipanti dovranno far pervenire a mano o per posta, in apposito plico chiuso, al protocollo generale del Comune, in piazza Nieri e Paolini a Viareggio, la propria miglior offerta e i documenti a corredo. Il plico dovrà pervenire a pena di esclusione nel termine perentorio delle ore 12 del 23 maggio prossimo. L’apertura dei plichi si terrà martedì 24 maggio alle 10. Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito del Comune, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Gare.

Il servizio Atm si aggiungerà al Punto di Informazione Turistica che si trova invece lato Passeggiata e che è gestito con il personale del Consorzio di Promozione turistica della Versilia. Lo sportello al pubblico, rimesso in funzione lo scorso anno dopo i lavori di ripristino dell’immobile, nei mesi di aprile e maggio, è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI