Il segretario generale del Partito Comunista Marco Rizzo sarà l’ospite degli Incontri al Caffè della Versiliana di domani, giovedì 28 luglio, recuperando la mancata partecipazione dello scorso 11 luglio a causa di un piccolo infortunio.
La guerra in Ucraina, il carovita, l’inflazione, il gas alle stelle, le libertà ai tempi della pandemia, ma soprattutto la crisi di governo e le elezioni del prossimo 25 settembre sono alcune delle tematiche che Rizzo commenterà ai microfoni del giornalista Massimiliano Lenzi.
Gli Incontri al Caffè hanno luogo tutti i pomeriggi allo ‘ Spazio Caffè Romano Battaglia’ con inizio alle ore 18.30. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma può subire variazioni. Programma completo sul sito www.versilianafestival.it
I prossimi Incontri al Caffè:
venerdì 29 luglio: Gli ultimi giorni di Giangiacomo Feltrinelli con Aldo Grandi, Giornalista e scrittore. Conduce Stefano Cecchi.
sabato 30 luglio: La Massoneria: una scelta, oggi, che abbatte ogni pregiudizio e che vede protagonisti molti giovani con Luciano Romoli – Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia degli ALAM e Aldo Alessandro Mola – Storico, docente presso l’Università Libera di Bruxelles. Conduce Massimiliano Cannata.