15.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini rivolti a bambini e ragazzi

Al via le domande per i soggiorni marini, alla colonia comunale di Vittoria Apuana, riservati ai bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Sul sito web del Comune di Seravezza sono stati pubblicati il bando e il modulo per compilare la domanda, comprensiva di alcuni quesiti come l’indicazione del turno preferito (4-15 luglio, 18-29 luglio, 1-12 agosto, 16-26 agosto), la residenza del minore nel comune e la frequenza di scuole del territorio seravezzino, la volontà di accedere al servizio scuolabus.

Tra le novità apportate dall’amministrazione, il ripristino del tempo pieno, dalle ore 9 alle 17, e il contributo economico del Comune finalizzato all’impiego di operatori di sostegno per bambini con disabilità.

Quanto alle tariffe, rimangono invariate: un turno euro 150, due turni euro 250, tre turni euro 370 e l’intera stagione euro 500, cifre comprensive anche di mensa e trasporto scuolabus.

Le domande devono essere presentate – entro il prossimo 4 giugno – all’ufficio protocollo del Comune (in via Fratelli Rosselli, 70 a Querceta), consegnando direttamente il modulo stampato e compilato al quale deve essere allegata fotocopia di un documento valido di identità del genitore firmatario, oppure per posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.seravezza.lucca.it o, ancora, tramite posta elettronica certificata a protocollo.seravezza@postacert.toscana.it.

Per ogni informazione si può consultare il sito all’indirizzo www.comune.seravezza.lucca.it o chiamare i numeri 0584-757728 o 0584-757756.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI