21.1 C
Comune di Viareggio
martedì, Ottobre 4, 2022

Avviso per fare domanda come scrutatori, priorità ai disoccupati

C’è tempo fino al 9 maggio per presentare dichiarazione scritta di disponibilità ad assumere le funzioni di scrutatore in vista dei referendum che si terranno il 12 giugno a Massarosa come in tutta Italia.

La Commissione Elettorale Comunale di Massarosa, nel procedere alla nomina degli scrutatori di seggio darà preferenza a coloro che, essendo comunque iscritti nell’Albo, comunichino la propria disponibilità e si trovino nella condizione di soggetti in stato di disoccupazione avendo rilasciato la dichiarazione presso il centro per l’impiego della Versilia. Nel caso in cui le domande di disponibilità superino il numero necessario per la costituzione dei seggi in occasione delle elezioni Comunali, gli esclusi avranno priorità in occasione di eventuali sostituzioni.

Le domande possono essere presentate fino al 9 maggio prossimo per email ordinaria all’indirizzo claudia.demografici@comune.massarosa.lu.it, tramite posta certificata all’indirizzo comune.massarosa@postacert.toscana.it o direttamente all’Ufficio Elettorale nell’orario di apertura al pubblico (lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle 12,30 – mercoledì dalle 15 alle 16,30).

Il modulo per aderire è reperibile presso l’ufficio elettorale e sul sito internet del Comune.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI