11.7 C
Comune di Viareggio
martedì, Febbraio 27, 2024

Avviso pubblico per manifestazioni di interesse volte alla sostituzione del presidente dei revisori dei conti

Con determina dirigenziale è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse per la sostituzione del presidente dei revisori dei conti del Comune di Massarosa.

La durata dell’incarico del presidente nominato in sostituzione è limitata al tempo residuo, ossia fino al 15 novembre 2024, scadenza dell’originario termine triennale dell’intero collegio. Il compenso annuo è quello stabilito dal Consiglio Comunale in base alle norme in materia.

- Advertisement -

L’avviso pubblico per la raccolta delle candidature è rivolto ai soggetti abilitati alla nomina di Presidente del Collegio dei Revisori, ed è visibile all’albo pretorio on-line del Comune di Massarosa, sul sito istituzionale dell’Ente e nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla nomina per l’incarico di Presidente del Collegio dei Revisori scade il giorno 15 marzo 2023 alle ore 12 e le domande con relativa documentazione come da avviso dovranno giungere esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata dal Comune di Massarosa comune.massarosa@postacert.toscana.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI