È stato pubblicato l’avviso di selezione da parte di Far.Mas, azienda partecipata del Comune di Massarosa, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di un farmacista. La selezione avviene per titoli e colloquio tecnico-attitudinale e secondo la normativa applicabile alle assunzioni del personale nelle società a partecipazione pubblica.
L’avviso e i documenti relativi sono consultabili sul sito di Far.Mas www.fcmassarosa.it in amministrazione trasparente/bandi di concorso/concorsi e avvisi nonché sull’albo pretorio del Comune di Massarosa. Il titolo di studio richiesto è la laurea magistrale in Farmacia o laurea magistrale in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche oltre all’abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’Albo Professionale dei Farmacisti.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta secondo il modello di “Domanda di partecipazione” presente sul sito e pervenire all’azienda secondo le istruzioni presenti nel bando entro e non oltre il giorno 22 settembre alle ore 12.