Aperto a Forte dei Marmi lo Sportello del Turista: l’ufficio di Confconsumatori in via Achille Franceschi voluto dell’Amministrazione Comunale amplia l’offerta fornendo assistenza ai cittadini in merito a disservizi in ambito turistico.
“Insieme all’avvocato Francesca Galloni che ringrazio per la disponibilità – commenta sulla pagina Facebook del Comune l’assessore Elisa Galleni con delega ai Servizi al Cittadino e Difesa del Consumatore – abbiamo pensato che fosse necessario, anche visto il periodo delle vacanze estive, dare la possibilità agli utenti di avere una consulenza circa i numerosi disservizi cui si trovano quotidianamente davanti. Penso ai pacchetti comprati online che spesso nascondono molte insidie, voli cancellati, costi aggiuntivi dopo aver la prenotazioni, rifiuti di rimborsi per malattie soprattutto legate al Covid. Un aiuto che ritengo possa davvero fare la differenza e che si va ad aggiungere agli altri servizi emanati da Confconsumatori nella nostra sede di Forte dei Marmi”.
Lo Sportello del Consumatore è aperto il martedì dalle 15.30 alle 18.30 e il giovedì dalle 9 alle 12, email sportelloconsumatore@comune-fdm.it, tel 327-4049091.