La prima edizione del Recruiting Day, voluta da Michele Pellegrini presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili e organizzata dal Comune di Forte dei Marmi insieme ad Informagiovani e Cassiopea, si svolgerà lunedì prossimo 27 febbraio dalle 10 alle 17 e permetterà alle aziende del territorio con numerose posizioni di lavoro aperte di incontrare direttamente i candidati.
Si tratta di una iniziativa condivisa e appoggiata dalle categorie economiche del territorio a cui hanno aderito numerose imprese, stabilimenti balneari alberghi, ristoranti e altre strutture recettive. Tra le figure ricercate personale di sala, camerieri, addetti alle pulizie, lavapiatti, bagnini, cuochi/aiuto cuochi, pizzaioli barman/banconieri, facchini, camerieri ai piani, receptionist, tuttofare manutentori, sommelier, massaggiatore, parcheggiatore, animatore per bambini.
A coloro che intendono partecipare come candidati si consiglia di prenotarsi inviando una email a informagiovani@comunefdm.it