15.2 C
Comune di Viareggio
martedì, Maggio 7, 2024

Il CGC espugna la pista di Camaiore e vola in semifinale dove incontrerà Matera. Il punto su Coppe Europee e A1

Con la Serie A1 senza partite, a tenere banco ieri sera sono state le gare di WSE Cup e l’ultima giornata decisiva della Coppa Italia Serie A2. In tutte e due le manifestazioni ci sono state delle sorprese.

Coppa Italia Serie A2

- Advertisement -

Ieri sono stati emessi i verdetti dei tre gironi senza un vero e proprio leader e le sorprese non sono mancate. Oggi si chiuderà definitivamente con le ultime gare e la classifica finale, ma intanto si hanno i nomi delle quattro qualificate e le semifinali che saranno Modena contro Roller Bassano e CGC Viareggio contro Roller Matera.

Il Symbol Modena 1945 ha regolato per 3-1 lo Scandiano con una buona performance complessiva per il team di Scutece. Dell’ex Ehimi, Tudela e Pochettino le tre reti che qualificano i canarini alla fase finale. La prima sorpresa è stata la qualificazione della Dyadema Roller Bassano nel Girone B: un incredibile ribaltamento dei pronostici a favore dei bassanesi, al termine del pareggio 2-2 tra Thiene e Breganze. Fisso lo 0-0 per 45 minuti, succede tutto negli ultimi 5, quando i rossoneri vanno per due volte in vantaggio e per due volte i gialloblu riescono a pareggiare, di cui l’ultimo a 91 secondi dalla sirena. Col pareggio thienese e la vittoria 6-4 della Dyadema Roller Bassano, il sorpasso è servito per un punto. Decide Serraiotto con tre reti, in un match dove 9 dei 10 goals sono stati segnati nei primi 22 minuti.

La seconda grande sorpresa dell’ultima gara dell’anno, è stata la vittoria 4-2 del CGC Viareggio in casa della Rotellistica Camaiore. Un sorpasso negli ultimi minuti finali firmato Samuele Muglia, capitalizzando un rigore ed un tiro diretto che ha capovolto le sorti della classifica del Girone C. Nel Girone D, seconda vittoria per la Startit Rizzo Costruzioni Prato contro il Campolongo Hospital Salerno: 6-4 firmato dalle doppiette di Capuano e Baldesi che regalano il penultimo posto ai lanieri. Al secondo posto si classifica la Blue Factor Castiglione che fa suo il derby a Follonica per 0-2 con le reti di Brunelli e Guarguaglini.

Coppe Europee

Ieri sera pochi si potevano aspettare regali sotto l’albero in WSE Cup, ed uno di questi è sicuramente la convincente vittoria del TeamServiceCar Monza contro la seconda della OK Liga, Noia Freixenet. Un regalo che i brianzoli vorranno custodire gelosamente fino al 20 gennaio 2024, data del ritorno nel “catino” che ha ospitato il luglio scorso il Campionato Europeo Senior. Bargallo e compagni si sono fatti sorprendere da un Monza vestito a festa, dove il gol decisivo lo ha segnato Capitan Galimberti dopo le reti di Bielsa e Tamborindegui.

Un bel regalo se l’è fatto anche il Consorzio Maremmano Cave Follonica, vincendo 6-1 contro i tedeschi del Germania Herringen, dove ancora una volta a segnare più goals è stato Davide Banini (2), insieme a Marco Pagnini (2). Il viaggio in Germania sarà molto più tranquillo delle altre italiane, visto che potrà anche perdere con 4 gol di scarto. L’Edilfox Grosseto ha avuto ragione del giovane talentuoso Igualada per 3-2. Decide una rete di Tonchi De Oro a sei minuti dalla fine, dopo aver condotto per 2-0 per buona parte della contesa. Vittoria con un gol di vantaggio anche per il Why Sport Valdagno: complicato avvio sotto di due reti, ma i ragazzi di Chiarello sono riusciti a pareggiare e poi sorpassare i francesi de La Vendeenne, dove a brillare è stato Diqugiovanni (2 gol), ovvero i due gol del pareggio, ma la rete decisiva è stata finalizzata da Giuliani su tiro diretto a 10 dalla fine. Sia Grosseto e Valdagno avranno un ritorno complicato in due piste molto complicate, però a cui basterà un pareggio per passare il turno ai quarti di finale.

Unica sconfitta quella della Gamma Innovation Sarzana che ha tenuto testa ai valenciani dell’Alcoi per tutta la gara, uscendo con una minima sconfitta 4-3. Olmos sugli scudi con due reti che serviranno poi per cercare la vittoria nel catino del PalaTerzi il 20 gennaio, un’impresa che è nelle corde della squadra di De Rinaldis (non presente per squalifica).

La seconda giornata della WSE Champions League aveva fatto registrare giovedì sera la seconda sconfitta per il Centro Porsche Firenze VH Forte: una partita di carattere non è bastata a sfiancare il Barça, capace in due episodi di arrivare al gol, sul powerplay e su tiro di rigore con due reti di Bargallò. Troppi pali non hanno poi permesso di rimanere incollati agli spagnoli, nonostante il gol di Ambrosio a due minuti dalla fine che finalmente violava la porta avversaria (1-2) poi perdendo definitivamente nell’assalto finale (1-3).

Sorridono invece invece gli altri club italiani con la prima vittoria firmata da Hockey Trissino ai danni dei catalani del Lleida. Una rimonta dirompente per i ragazzi di Thiago Sousa dopo la metà del secondo tempo, dove ancora una volta si è messo in gran luce Giulio Cocco, ritornato capocannoniere della prima competizione europea come un anno fa, marcando quattro delle otto reti dei biancocelesti. Tre punti che rimettono allineati i trissinesi col resto delle concorrenti: attualmente in testa c’è il Tomar (prossimo avversario degli italiani) che è riuscito a vincere contro il Porto per 5-3, portandosi a 4 punti contro i 3 dei Campioni d’Europa. Sorride anche l’Amatori Wasken Lodi che ha strappato un punto nel catino del Valongo con le reti di Antonioni e Giovannetti. In classifica però prende il largo l’Oliveirense (6 punti) che è riuscita a rimontare ed a vincere in casa dei francesi del Saint-Omer (3 punti). A gennaio dovrà cercare di fermare l’Oliveirense per avere delle chances di passare il turno.

Campionato di Serie A1

Importantissima la sfida di stasera tra Ubroker Bassano 54 e Telea Medical Sandrigo per definire le posizioni dall’ottava alla decima. Una vigilia contraddistinta dalle dimissioni del portoghese Miguel Viterbo come allenatore dei giallorossi, a cui subentrerà Roberto Zonta, già allenatore di A1 e A2 della Roller Bassano ma anche della storia Hockey Bassano negli anni 80-90. Un cambio e la soluzione interna che già Breganze ha attuato nelle scorse settimane e sembra aver portato dei benefici alla classifica, in un momento in cui a livello realizzativo c’erano diversi problemi. Il Telea Medical Sandrigo, invece, è uscita dall’empassè di fine novembre e ritrovando Ghirardello ma non del tutto Brendolin, può cercare di ricompiere quel percorso che ben aveva indirizzato i biancoblu fino al mese scorso.

L’Indeco AFP Giovinazzo ha comunicato in settimana dell’abbandono dello spagnolo Bartes, autore di una manciata di gare con i biancoverdi, che hanno bisogno di punti pesanti in tutte le gare da qui a fine stagione per non partire già in svantaggio in un girone dei playout che è ancora lontano dalla sua definizione, nonostante ci siano quattro squadre ancora sotto i 10 punti. I problemi più importanti il team di Marzella ce li ha in difesa ma l’attacco rimane ancora tra i migliori dell’A1. Il suo avversario l’Amatori Wasken Lodi arriverà dalla lunga trasferta in Portogallo e dovrà mettere tutto il meglio in pista per aver ragione di un agguerrito Indeco, in un momento in cui sembra superato il problema di precisione in attacco.

Serie A Femminile

Ritorna anche il Campionato di Serie A Femminile con la quarta giornata ed il posticipo della seconda giornata che ha aperto ieri sera il weekend tra Roller Hockey Scandiano e Decom Roller Matera. Le stesse lucane saranno in pista oggi alle ore 13 a Forte dei Marmi dove ha pareggiato il Valdagno. Il Valdagno ritorna in pista al PalaLido oggi alle ore 15 sfidando la Rotellistica Scandianese: un match che diventa molto importante per la classifica per la Coppa Italia in quanto per le vicentine è l’ultima gara del girone di andata. Scandianese conduce con sei punti, Valdagno a quattro punti e le emiliane avranno la chiusura contro Roller Matera.

Davide Banini – Credit Photo: Elisa Premoli

CAMPIONATO SERIE A1 – 12a GIORNATA – Programma ed arbitri

UBROKER H.BASSANO 1954 – TELEA MEDICAL SANDRIGO H.
Arbitri: Massimiliano Carmazzi di Viareggio (LU) e Luca Molli di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Vincenzo Pittureri

Domenica 17 dicembre 2023 – ore 18:00 – PalaPansini di Giovinazzo (BA)
INDECO A.F.P. GIOVINAZZO – AMATORI WASKEN LODI 
Arbitri: Ulderico Barbarisi di Salerno e Carlo iuorio di Salerno
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Michele Defrenzo

CAMPIONATO SERIE A1 – 12a GIORNATA – SABATO 16 e DOMENICA 17  DICEMBRE 2023

6/12/23 ore 20:45C.P. Grosseto 1951Hockey Trissino1-2
13/12/23 ore 20:45Follonica H.1952Engas H.Vercelli7-2
13/12/23 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoTierre Chimica Montebello H.5-1
13/12/23 ore 20:45Gamma Innovation H.SarzanaVenetaLab H.Breganze7-4
17/12/23 ore 18:00Ubroker H.Bassano 1954Telea Medical Sandrigo H. 
17/12/23 ore 18:30Indeco A.F.P. GiovinazzoAmatori Wasken Lodi 
4/1/24 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaCentro Porsche Firenze V.H.Forte 

CLASSIFICA GENERALE – http://hockeypista.fisr.it

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Centro Porsche Firenze V.H.Forte301138V-V-S
2Hockey Trissino301240V-V-V
3Consorzio Maremmano Cave Follonica251210V-S-V
4Gamma Innovation H.Sarzana22121S-V-V
5Edilfox C.P. Grosseto 195122129V-S-S
6Why Sport H.C. Valdagno21125V-P-V
7Amatori Wasken Lodi20118P-S-V
8Tierre Chimica Montebello H.1512-3V-V-S
9Telea Medical Sandrigo H.1311-12S-S-V
10Ubroker H.Bassano 19541211-6V-V-S
11TeamServiceCar H.R.C. Monza8110S-S-S
12Engas H.Vercelli612-22S-P-S
13VenetaLab H.Breganze612-30S-V-S
14Indeco A.F.P. Giovinazzo411-38V-P-S

CLASSIFICA MARCATORI

Ambrosio (Forte) 26 goals
Cocco Giulio (Trissino) 22 goals
Banini Davide (Follonica) 20 goals
Mura (Giovinazzo) 19 goals
Olmos (Sarzana) 15 goals
Gavioli (Trissino) 14 goals

CAMPIONATO SERIE A1 – 13a GIORNATA – MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE 2023

20/12/23 ore 20:45Ubroker H.Bassano 1954Hockey Trissino 
20/12/23 ore 20:45Telea Medical Sandrigo H.Indeco A.F.P. Giovinazzo 
20/12/23 ore 20:45Tierre Chimica Montebello H.Follonica H.1952 
20/12/23 ore 20:45VenetaLab H.BreganzeTeamServiceCar H.R.C. Monza 
20/12/23 ore 20:45Centro Porsche Firenze V.H.ForteC.P. Grosseto 1951 
20/12/23 ore 20:45Engas H.VercelliGamma Innovation H.Sarzana 
20/12/23 ore 20:45Amatori Wasken LodiWhy Sport H.C. Valdagno 

WSE CHAMPIONS LEAGUE – 2A GIORNATA – GIOVEDI’ 14 DICEMBRE
Group D – 20:00 (CET) 19:00 (GMT) – SCRA Saint-Omer (FRA) x UD Oliveirense Simoldes (POR)
Group A – 20:30 (CET) 19:30 (GMT) – Deportivo Liceo (SPA) x OC Barcelos (POR)
Group B – 20:30 (CET) – CP Parlem Calafell (SPA) x Reus Deportiu Virginias (SPA)
Group A – 20:45 (CET) – Centro Porsche Firenze Versilia H.Forte (ITA) x Barça (SPA) – DIRETTA FISR
Group C – 20:45 (CET) – Hockey Trissino (ITA) x Finques Prats Lleida (SPA) – DIRETTA WSETV

Group C – 21:00 (GMT) – SC Tomar IPT (POR) x FC Porto Fidelidade (POR)
Group D – 21:00 (GMT) 22:00 (CET) – AD Valongo Colquimica (POR) x Amatori Wasken Lodi (ITA) – DIRETTA WSETV
16/1/2024 – Group B – 19:30 (GMT) – Sporting CP (POR) x SL Benfica (POR)


CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE

CLASSIFICA: Rotellistica Scandianese 6 punti (2 partite), Valdagno 4 (3 partite); Roller Matera 3 punti (1 partita), Forte dei Marmi 1 punto (2 partite), Scandiano 0 punti (2 partite)

CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE  – POSTICIPO 2a GIORNATA E 4a GIORNATA 

Sabato 16 dicembre 2023 – ore 20:00 – PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO – DECOM ROLLER MATERA
Arbitro: Marco Giombetti di Modena
DIRETTA YOUTUBE –  Commento di Sandro Rainieri

Domenica 17 dicembre 2023 – ore 13:00 – PalaForte di Forte dei Marmi (LU)
VERSILIA HOCKEY FORTE – DECOM ROLLER MATERA
Arbitro: Massimo Cardelli di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE  – Commento di Piero Tosi

Domenica 17 dicembre 2023 – ore 15:00 – PalaLido di Valdagno (VI)
HOCKEY VALDAGNO – ROTELLISTICA SCANDIANESE 
Arbitro: Giacomo Vischio di Thiene (VI)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Domenico Tomba


WSE Cup – Knockout Stage
1st Leg | 16/12/2023
16:00 (GMT) 17:00 (CET) – GRF Murches (POR) x RHC Diessbach (SWI) = 9-4
18:00 (GMT) 19:00 (CET) – HC Braga (POR) x Coutras RH (FRA) = 2-2
20:00 (CET) – CP Voltregà Movento Stern (SPA) x CS Noisy RS (FRA) = 11-2
20:15 (CET) – PAS Alcoi (SPA) x Gamma Innovation Hockey Sarzana (ITA) = 4-3
20:45 (CET) – Edilfox Grosseto (ITA) x Igualada RIgat HC (SPA) = 3-2
20:45 (CET) – HC Valdagno (ITA) x HC La Vendeenne (FRA) = 4-3
20:45 (CET) – TeamServiceCar HRC Monza (ITA) x CE Noia Freixenet (SPA) = 3-2
21:00 (CET) – Follonica Hockey (ITA) x SK Germania Herringen (GER) = 6-1

Ritorno il 20 gennaio 2024 (non ancora definite gli orari di gioco)


COPPA ITALIA SERIE A2  – 10a e ULTIMA GIORNATA – Programma e arbitri

GIRONE D – Sabato 16 dicembre 2023 – ore 16:00 – Pista Antonio Armeni di Follonica (GR)
IREN FOLLONICA HOCKEY – BLUE FACTOR CASTIGLIONE = 0-2 (0-1, 0-1)
Iren Follonica: Mugnaini, Mariotti J (C), Maggi Adr, Agresti, Galgani – Banini F, Polverini M, Margheriti, Fabbri, Masini, Grossi – Coach: Polverini F
Blue Factor Castiglione: Saitta M, Guarguaglini, Santoni, Montauti, Brunelli L (C) – Saitta A, Donnini, Onori, Mantovani – All. Brizzi
Marcatori: 1t: 11’52” Brunelli (CAS) – 2t: 20’23” Guarguaglini (CAS)
Espulsioni: 2t: 19’45” Onori (2′) (CAS)

Arbitro: Roberto Toti di Salerno

GIRONE A – Sabato 16 dicembre 2023 – ore 18:00 – PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO – SYMBOL AMATORI MODENA 1945 = 1-3 (0-2, 1-1)
Scandiano: Raveggi, Rocha, Cinquini E, Barbieri L, Busani N – Fontanesi, Ganassi, Busani R, Montecorci, Vecchi (C) – All. Cupisti
Symbol A.Modena: Moncalieri, Capalbo, Tudela, Pochettino, Ehimi – Beato (C), Cunegatti, Bozzetto C, Vaccari D, Vaccari M – All. Scutece
Marcatori: 1t: 12’07” Pochettino (MOD), 16’48” Ehimi (MOD) – 2t: 19’18” Rocha (SCA), 20’39” Tudela (tir.dir) (MOD)
Espulsioni: 1t: 14’20” Fontanesi (2′) (SCA) – 2t: 20’39” Raveggi (2′) (SCA)
Arbitro: Louis Hyde di Breganze (VI)


GIRONE B – Sabato 16 dicembre 2023 – ore 20:45 – PalaCeccato di Thiene (VI)
HOCKEY THIENE – VENETALAB HOCKEY BREGANZE = 2-2 (0-0, 2-2)
Thiene: Comin, Luotti, Rigo A, Poli A, Conzato (C) – Mandarini, Dal Pra, Ballardin, Stivanello, Dalla Vecchia A – All. Retis
VenetaLab Breganze: Tagliapietra Giu, Tagliapietra Gio, Battaglin, Volpe – Tagliapietra Ant, Scortegagna (C), Barbieri E, Costenaro C, Grazian – All. Thiella
Marcatori: 2t: 19’47” Battaglin (BRE), 22’23” Poli (THI), 22’44” Tagliapietra Gio (BRE), 23’29” Ballardin (THI)
Espulsioni: 2t: 23’29” Battaglin (2′) (BRE), 23’56” Scortegagna (2′) (BRE) e Ballardin (2′) (THI)

Arbitro: Andrea Davoli di Modena

GIRONE D – Sabato 16 dicembre 2023 – ore 20:45 – PalaMaliseti di Prato
STARTIT RIZZO COSTRUZIONI PRATO 1954 – CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO = 6-4 (1-1, 5-3)
Startit Prato: Vespi A (C), Capuano L, Barbani, Baldesi, Benelli – Capuano A, Mugnai, Poli, Vespi F – All. Bernardini
Campolongo Hospital Salerno: Marrazzo, Esposito, Giudice Giu (C), Ferrari, Giudice Gio – Durante, Navarra – All. Giudice Mas
Marcatori: 1t: 14’42” Capuano (PRA), 19’20” Giudice Giu (SAL) – 2t: 2’27” Baldesi (PRA), 2’33” Giudice Giu (SAL), 5’17” Capuano (PRA), 6’41” Barbani (PRA), 14’06” Esposito (SAL), 14’27” Benelli (PRA), 15’34” Baldesi (rig) (PRA), 23’41” Durante (SAL)
Espulsioni: 2t: 10’26” Giudice Giu (2′) (SAL), 12’18” Barbani (2′) (PRA)
Arbitro: Matteo Fermi di Piacenza


GIRONE C – Sabato 16 dicembre 2023 – ore 20:45 – Sporting Center di Camaiore (LU)
ROTELLISTICA CAMAIORE – C.G.C. VIAREGGIO = 2-4 (1-1, 1-3)
Camaiore: Bandieri, MAttugini, Ninci, Maremmani, Alonso – Brunelli E (C), Raffaelli M, Pardini, Gemignani N, Paoli – All. Orlandi
CGC Viareggio: Gomez, Rosi, D’Anna (C), Raffaelli A, Muglia – Puccinelli, Falaschi, Balistreri, Torre – All. Biancucci
Marcatori: 1t: 12’24” D’Anna (CGC), 24’49” Mattugini (CAM) – 2t: 8’17” Alonso (CAM), 9’37” Raffaelli (CGC), 15’22” Muglia (rig) (CGC), 20’49” Muglia (tir.dir) (CGC)
Espulsioni: 2t: 20’49” Maremmani (2′) (CAM)
Arbitro:Matteo Galoppi di Follonica

GIRONE B – Sabato 16 dicembre 2023 – ore 20:45 – Area Caneva di Bassano (VI)
DYADEMA ROLLER BASSANO – TELEA MEDICAL SANDRIGO H. = 6-4 (6-3, 0-1)
Dyadema Roller Bassano: Dalla Valle M, Pelva (C), Tottene, Marangoni, Rigon – Serraiotto, Zen, Refosco, Antoniazzi, Cecchetto – All. Nunes
Telea Medical Sandrigo: Novello, Contro (C), Garzaro, Ciambetti, Toniolo – Menon, Cocco A, Somacale, Crovadore, Merlo – All. Gonzo
Marcatori: 1t: 2’24” Marangoni (RB), 2’50” Garzaro (SAN), 3’28” Rigon (RB), 3’43” Garzaro (SAN), 4’41” Rigon (RB), 4’46” Toniolo (SAN), 17’15” Serraiotto (RB), 21’03” Serraiotto (RB), 22’31” Serraiotto (RB) – 2t: 9’32” Toniolo (SAN)
Arbitro: Sergio Nicoletti di Castelgomberto (VI)

GIRONE A – Domenica 17 dicembre 2023 – ore 18:00 – Pala Doranto Pietri di Correggio (RE)
BDL MINIMOTOR CORREGGIO H. – SEREGNO HOCKEY
Arbitro: Alfonso Rago di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Francesco Ferrari

GIRONE C – Domenica 17 dicembre 2023 – ore 18:00 – PalaTerzi di Sarzana (SP)
GAMMA INNOVATION H.SARZANA – VERSILIA HOCKEY FORTE
Arbitro: Mario Trevisan di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Riccardo Giorgi

COPPA ITALIA SERIE A2 – 10a e ultima GIORNATA – SABATO 16 E DOMENICA 17 DICEMBRE 

GIRONE A

16/12/23 ore 18:00Roller Hockey ScandianoSymbol Amatori Modea 19451-3
17/12/23 ore 18:00BDL Minimotor Correggio H.Seregno Hockey 2012 

GIRONE B

16/12/23 ore 20:45Hockey ThieneHockey Breganze2-2
16/12/23 ore 20:45Dyadema Roller BassanoTelea Medical Sandrigo6-4

GIRONE C

16/12/23 ore 20:45Rotellistica CamaioreCGC Viareggio2-4
17/12/23 ore 18:00Gamma Innovation SarzanaVersilia HockeyForte 

GIRONE D

16/12/23 ore 20:45Startit Rizzo Costruzioni PratoCampolongo Hospital R.Salerno6-4
17/12/23 ore 18:00Iren Follonica HockeyBlue Factor Castiglione0-2

CLASSIFICHE

GIRONE A

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Amatori Modena 194515713V-V-V
2Roller Hockey Scandiano13715V-P-V
3Azzurra Novara108-23V-S-S
4BDL Minimotor Correggio H.973S-V-S
5Seregno 201257-8S-S-P

GIRONE B 

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Hockey Thiene16717P-V-V
2Dyadema H.Roller Bassano15718P-P-V
3VenetaLab H.Breganze13710S-V-S
4HC Montecchio Precalcino48-19S-S-S
5Telea Medical Sandrigo H.37-22S-S-S

GIRONE C

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Rotellistica Camaiore18724V-V-S
2C.G.C. Viareggio18731V-V-V
3Farmaè Pumas A.Viareggio1288S-V-V
4SGS Servizi Versilia H.Forte67-4S-S-V
5Gamma Innovation H.Sarzana07-59S-S-S


GIRONE D

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Decom Roller Matera19815V-S-P
2Iren Follonica H.195212710V-S-V
3Blue Factor H.C. Castiglione1276V-S-V
4Campolongo Hospital Roller Salerno67-7V-S-V
5Startit Rizzo Costruzioni Prato 47-24V-P-S

CLASSIFICA MARCATORI

Muglia (CGC Viareggio) 21 goals
Federico Ortiz (Novara) 20 goals
Tottene (Roller Bassano) 18 goals
Volpe (Breganze) e Tudela (Modena) 16 goals

CAMPIONATO SERIE A2 – 1a GIORNATA – SABATO 6 E DOMENICA 7 GENNAIO 2024

GIRONE A

6/1/24 ore 18:00Symbol Amatori ModenaVenetaLaB Breganze H. 
6/1/24 ore 20:45Seregno HockeyDyadema Roller Bassano 
6/1/24 ore 20:45Hockey ThieneRH Scandiano 
7/1/24 ore 18:00BDL Minimotor CorreggioHC Montecchio Precalcino 
7/1/24 ore 18:00Telea Medical Sandrigo H.Azzurra Novara 


GIRONE B

6/1/24 ore 19:00Blue Factor CastiglioneFarmaè Pumas Viareggio 
6/1/24 ore 20:45Rotellistica CamaioreGamma Innovation Sarzana 
6/1/24 ore 21:00CGC ViareggioCampolongo Hosp. R.Salerno 
7/1/24 ore 18:00Versilia HockeyForteStartit Rizzo Costruzioni Prato 
7/1/24 ore 18:00Decom Roller MateraIren Follonica Hockey 

COPPA ITALIA SERIE B – SEMIFINALI – DOMENICA 17 DICEMBRE 

CONCENTRAMENTO CENTRO-NORD – PALADANTE DI TRISSINO (VICENZA)
ore 10:00 – Amatori Vercelli x CSA Agrate Brianza
ore 12:00 – Hockey Trissino A x Dyadema Roller Bassano
ore 18:00 – semifinale tra le due vincitrici – DIRETTA YOUTUBE https://youtube.com/live/rdscx-X-MtE?feature=share

CONCENTRAMENTO CENTRO-SUD – PICO DELLA MIRANDOLA (MODENA)
ore 10:00 – Blue Factor Castiglione x GSH Molfetta 2023
ore 12:00 – Pico della Mirandola x SPV Viareggio
ore 17:00 – semifinale tra le due vincitrici

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI